Per qualsiasi motivo, alcuni proprio non capiscono che l'alcool danno può fare per questo organo già indebolito. L'alcol è una tossina: pubblico nemico numero uno per il fegato. Quando avete qualsiasi malattia del fegato, questo organo è non funziona già nel modo più efficiente come dovrebbe essere, così perché aggiungere carburante a un fuoco ardente già? Se ancora consumano bevande alcoliche anche se hai malattie epatiche, si sono mettendo volontariamente le tossine nel vostro corpo, che non fa nulla per aiutare il vostro fegato lotta contro ulteriori danni.
Molte persone con malattie epatiche gravi, croniche, come l'epatite C, lottano spesso con una carica virale fluttuante. Recenti ricerche hanno dimostrato una correlazione diretta tra consumo di alcol e virale caricare. In poche parole, quelle persone che bevono alcol sono a un rischio più elevato di avere una carica virale pericolosamente elevato che qualcuno che si astiene dall'alcol del tutto. Inoltre, alcuni studi hanno dimostrato che il consumo di alcol interferisce con trattamento medico standard per l'epatite C; rende molto meno efficace di quanto sarebbe normalmente per un bevitore non-terapia con interferone.
Alcool non è nessun amico al fegato e deve essere tenuto lontano da questo organo vitale quando combattendo contro la malattia del fegato. Chi mantiene l'alcol nella loro dieta attivamente sta danneggiando il proprio fegato. Perché l'alcol è così coinvolgente, molte persone è difficile rinunciare, ma è un piccolo prezzo da pagare per avere un fegato sano. Per saperne di più sull'impatto negativo dell'alcol sulla malattia del fegato