È uno dei pochi tipi di cancro che è in aumento in termini di nuove diagnosi poiché le fasi iniziali di cancro del fegato in genere non mostrano molti sintomi. I sintomi possono essere osservati, una volta che il cancro è avanzata alle fasi più gravi.
Il cancro può iniziare nelle piccole cellule del fegato o può essere causato dalla diffusione dei tumori dagli altri parte nel corpo. Ecco perché la malattia incluso al cancro di metastasi.
Persone deve riconoscere i segni e sintomi possono prevenire ulteriori ritardi nel trattamento anche se la prognosi della malattia è scarsa.
Anche la maggior parte delle persone non avrà i sintomi del cancro al fegato fino a quando la malattia è avanzata, ci sono molti sintomi principali così facile da riconoscere come i sintomi di questo cancro.
Molti pazienti di cancro al fegato relazione dolore addominale nel loro stomaco che è coerente e dura per lunghi periodi di tempo. Dolore nella loro addome superiore può irradiare anche sul retro o la spalla. Dolore addominale può anche significare che il tumore si sviluppa attraverso una vasta area del fegato.
Questo è il sintomo più frequente di cancro al fegato che non potrebbe essere doloroso, ma potrebbe essere tenera. Un altro sintomo della malattia è comprendono nausea e perdita di peso. Molti pazienti perderanno il loro peso a causa di frequenti vomito o mancanza di desiderio di mangiare.
L'ittero è un altro sintomo di questa malattia. L'ittero provoca gli occhi e la pelle ad assumere un colore giallastro e può anche causare urina molto scuro. Inoltre, può provocare sensazioni di stanchezza e debolezza, come molti altri sintomi del cancro, come sintomi di cancro al pancreas.
Regolari check-up sono così importanti, poiché i sintomi non possono presentare se stessi fino a quando il cancro ha raggiunto uno stadio avanzato.