Se si soffre di malattia del fegato grasso, Ecco dieci passi che si può prendere per guarire il tuo fegato e invertire la condizione.
1. Mangia più verdure crude - lattuga, pomodori, cetrioli... La metà di ciò che si mangia (in volume) dovrebbe venire da verdure crude. Sono ad alti contenuto di fibre e vitamine e per ragioni ancora sconosciute sono collegati a un fegato sano.
2. Esercizio più - dopo verdure crude, l'esercizio fisico è l'aggiunta di più importante per un fegato proteggendo lo stile di vita.
3. Evitare latte - latte, yogurt, formaggi e altri prodotti lattiero-caseari inducono infiammazione. È praticamente impossibile fermare infiammazione in corso senza droghe, se voi non smettere di prendere queste per un po'. Malattia del fegato grasso risultati da infiammazione.
4. Evitare la carne - leggere la carne è particolarmente dannoso per il tuo fegato. Questo non è un passo essenziale ed evitando I media non mangiano ogni giorno. Non è necessario andare vegetariano!
5. Evitare di caffè, tabacco e farmaci, tra cui la droga in farmacia. Il fegato ha pulire quelle fuori del vostro organismo. Il meno risorse utilizza in disintossicazione quanto più ha a disposizione di guarire se stesso.
6. Utilizzare carciofi - ci sono molte ricette su Internet. Carciofo ha invertito anche casi di cancro al fegato e cirrosi, in modo da non trascurare questo suggerimento.
7. Mangiare più frutta - simile a verdure crude, frutta cruda ha sostanze che solo ora sta cominciando a capire la scienza moderna. Ancora sconosciute sono quelli responsabili dell'effetto di protezione fegato di quasi tutti i frutti (soprattutto bacche), così non li trovate altrove, ma nel prodotto originale.
8. Bere più acqua. Al fine di disintossicazione e guarire il tuo fegato passerà attraverso una serie di reazioni enzimatiche che richiedono carichi d'acqua. Assicurarsi che è fornirlo.
9. Avere un pasto crudo almeno due volte a settimana. Riscaldamento cibo distrugge molte delle sue enzimi, alcuni dei quali atto direttamente sul vostro fegato a guarirla. Imparare alcune ricette di cibi crudi e provarli due volte a settimana.
10. Utilizzare integratori contenenti zenzero, curcuma e cardo. Queste tre erbe sono state utilizzate in diversi studi che mostrano un effetto simile al carciofo. Ci sono vari supplementi sul mercato che li uniscono.