Allarme freddo - non bere liquidi con pasti

È quel periodo dell'anno; la stagione fredda temuta. Alcune persone sono afflitti da raffreddori e altri mai anche ottenere un sniffle. Andiamo verso il basso del freddo... come attacca il nostro sistema e quindi alcuni preventive misure.



Quando ero un bambino mia nonna era costantemente preoccupata per tenermi caldo, lontano da bozze e aria fredda. Lei credeva che questo era un modo sicuro per evitare che un freddo. Ma venite a scoprire ci sono altri fattori che causano il raffreddore comune. In generale, i cambiamenti di temperatura, bozze e dieta solo ci farà più suscettibili di raffreddori se il nostro sistema immunitario è compromesso. Nostra resistenza al raffreddore è inferiore senza il supporto del sistema immunitario forte.



Raffreddori causate da virus diversi duecento o più. Questi virus sono catturati da:



# 1 Gestione contaminati oggetti e quindi procedere a strofinare i nostri occhi o il naso



# 2 Goccioline - che respiriamo in virus quando altre persone starnutire e tosse



# Influenza 3 - un'infezione virale delle vie respiratorie



# 4 Allergie possono essere un fattore sottostante. Allergie consentono un virus di infettare le vie aeree superiori, diminuendo la nostra resistenza al comune raffreddore.



Ci sono stati studi clinici e altri interessanti teorie su raffreddori che hanno fornito informazioni utili. È noto che il corpo è più suscettibile a raffreddori, quando non è bilanciato. Per esempio, se abbiamo troppa acidità nel nostro sistema il corpo sarà più probabile che "cattura un freddo" (o più precisamente presentano sintomi da virus invadere i tessuti). Contatore di bilanciare l'eccesso di acidità con un alkalizer. Un esempio è rubare avena taglio che vengono cucinati per lungo tempo sono molto meglio di avena laminati. Più arrotolata avena vengono trattati chimicamente per consentire la cucina più facile. Questi laminati avena, a causa di questo processo, consentono di acidità in eccesso. Noi possiamo contrastare equilibrio che questa acidità mangiando alcalina produrre alimenti come la lattuga, bacche, noci, sedano e carote. La teoria è che l'effetto alcalinizzanti distrugge il comune raffreddore (o i virus che causano raffreddori). Un altro studio è giunto alla credenza che bullonatura di cibo, che è la cattiva abitudine di ingestione di cibo senza fondo gomma da masticare e quindi utilizzando liquidi per lavarlo, stimolerà raffreddori. Le ghiandole nella nostra gola producono lattica pepsina fluida o naturale. Queste sostanze chimiche prodotte naturalmente neutralizzano gli alimenti come vanno nella nostra bocca. Imbullonando il cibo ci stiamo bypassando nostre ghiandole processo naturale lattico, pertanto il cibo diventa più acide come si muove attraverso il nostro apparato digerente e questo acido è molto probabile che portare il raffreddore.



Ora che abbiamo discusso la radice del comune raffreddore e altre teorie, che cosa dobbiamo fare se prendiamo uno? In generale, se il nostro sistema immunitario è sano un freddo sarà ultimi tre o quattro giorni. Raccomandazioni per trattare un freddo, una volta che ha attaccato il corpo sono:



# 1 Resto-resto-resto, questo migliora le funzioni immunitarie



# 2 Bere molti liquidi - mantenendo la volontà di umido delle vie respiratorie ward di infezioni virali



# 3 Usare un vaporizzatore - mantiene le vie respiratorie da ottenere disidratato



# 4 Aumento vitamina c assunzione-vitamina c ha dimostrato di essere utile nel ridurre il numero di giorni e la gravità di un freddo



# 5 Evitare zucchero - zucchero riduce la funzione di globuli bianchi e danneggia il sistema immunitario, specialmente quando siamo già contattati un freddo



Rombi di zinco #6 all naturale (Guarda il contenuto di zucchero) saranno lenire il mal di gola



# 7 Echinacea - migliora la funzione immunitaria



# 8 Vitamina A - migliora la funzione immunitaria (non per essere preso durante la gravidanza)



Il modo migliore per prevenire i raffreddori è di rafforzare il nostro sistema immunitario per essere in grado di costruire la resistenza a combattere raffreddori. Un approccio importante per migliorare il nostro stile di vita e il sistema immunitario è evidenziato qui sotto:



# 1 Dietetici recensione assunzione - prendere un multivitaminico quotidiano. Mangiare un sacco di fagioli, cereali integrali, semi/noci, verdure e frutta



# 2 Bere molta acqua pura al giorno



# 3 Migliorare l'atteggiamento mentale - attraverso il rilassamento, la meditazione e la terapia di massaggio e, con risate: ricordarsi di ridere può salvare la giornata



Esercizio fisico regolare # 4



Esercizio, infatti, è una medicina molto potente. Noi possiamo tutti beneficio rendendolo una priorità assoluta nella nostra vita.



Beh, come abbiamo scoperto raffreddori non sono causati da bozze e non sono pericolosi, a meno che non si sviluppano in infezioni secondarie. Prevenire raffreddori questa stagione e ogni stagione costruendo il sistema immunitario e ad accettare fitness e wellness come stile di vita. E... ricordo masticare il cibo in fondo e non bullone con liquidi!