Sintomi comuni STD e trattamento per clamidia, Herpes ed epatite

Malattia come clamidia, Herpes ed epatite sono un problema crescente negli Stati Uniti. Comportamenti ad alto rischio e mancanza di risorse e informazioni malattia hanno avuto un effetto profondo sulla diffusione di tali malattie. Alcune di queste malattie non hanno poco o nessun sintomi ancora può essere estremamente dannosi se non trattati e può diffondersi senza sapere così. Ottenere un'istruzione adeguata nel trattare con tali malattie come un individuo può aiutare proteggersi dall'infezione.



Clamidia - Chlamydia è uno dei più comuni STD di oggi. Clamidia è facilmente diffondersi attraverso attività sessuali sono quindi una malattia sessualmente trasmessa. Trattamento di Chlamydia è solitamente abbastanza facile e semplice. Clamidia può causare la sterilità in uomini e donne. Almeno tre milioni di persone sono affette da clamidia ogni anno. Sintomi comuni di Chlamydia includono: scarico da regioni inferiori, minzione dolorosa, rapporti dolorosi, dolori addominali, nausea, febbre, gonfiore e sanguinamento dalle regioni inferiori (sintomi specifici per uomini o donne). I sintomi di solito si verificano con in 21 giorni di infezione. Trattamento di Chlamydia è solitamente curato con un antibiotico, solitamente doxiciclina, preso per una settimana.



Herpes - Herpes è anche una malattia a trasmissione sessuale estremamente comune. Molti adulti hanno qualche versione della malattia. Molti non sanno che hanno anche il virus herpies. Herpes è spesso associato con piaghe sulla bocca (herpes labiale) e genitali (herpes genitale). Non non c'è nessuna cura per l'herpes tuttavia sblocchi e herpies sintomi possono essere trattati con il farmaco prescritto dal medico. Qualcuno utilizza questi farmaci può condurre una vita libera break-out. In generale, l'herpes è solitamente più problematico durante il primo breakout e lezioni con l'età.



Epatite - ci sono molte versioni di epatite. Epatite b ad esempio può essere prevenuta con una vaccinazione, altre versioni di epatite non possono. Epatite può essere diffuse tramite attività sessuale o mangiando alimenti trattati impropriamente come una malattia alimentare-Bourne. L'epatite è una grave malattia che colpisce il fegato e può causare l'ittero. Tutti i sintomi associati con epatite devono essere indirizzati a un medico per il trattamento immediato. Epatite può essere molto grave ed è importante ottenere immediatamente i fatti e le risorse per il trattamento. Altri sintomi di epatite possono includere: estrema stanchezza, mal di testa, febbre e orticaria. Epatite può essere invisibile durante le sue fasi più contagiose.



Conoscenza adeguata e sicure pratiche possono aiutarvi a estremamente ridurre i rischi di ottenere infettato con una malattia sessualmente trasmessa. Per ulteriori informazioni su malattie sessualmente trasmissibili visitare il reparto sanitari locali, medico primario o un centro di risorse gravidanza vicino a voi.