Damiana benefici e gli effetti collaterali di Damiana

Damiana fu usata dai Maya nel trattamento di vertigini e perdita dell'equilibrio. L'applicazione principale del secolo scorso è stato un afrodisiaco, una caratteristica che è stata descritta in letteratura scientifica da 100 anni fa.



Le principali funzioni per Damiana ora si estende al sistema nervoso centrale (SNC) antidepressivi, e sua arbutina chinone aiuta in attività antibatterica. Damiana è disponibile in capsule, polvere, tè e tintura.



Uso segnalato



Damiana viene utilizzato principalmente per i suoi effetti afrodisiaci, per la profilassi e nel trattamento di disturbi sessuali. È anche usato per trattare enuresi, depressione, costipazione, dispepsia e nervosismo, e principalmente ora mantiene il benessere fisico e mentale dell'utente.



Damiana è bollito in acqua e vapore per via inalato è usato per alleviare il mal di testa. Ci sono anche un numero di segnalazioni di uso ricreativo di effetti allucinogeni ed euforici.



Dose giornaliera:



Estratto: 2 a 4 ml con la bocca tre volte al giorno



G 2 a 4 capsule: con la bocca tre volte al giorno



Tè: 1 tazza (2 a 4 g) 5 oz (150 m) con acqua bollente, per via orale, tre volte al giorno.



Rischi:



Damiana effetti collaterali includono l'insonnia, mal di testa, allucinazioni, irritazione della mucosa uretrale e danni al fegato. Potrebbe anche aiutare a causare il diabete.



Donne incinte o che allattante non dovrebbero usare queste erbe, perché le conseguenze sono ancora sconosciute.



Considerazioni cliniche:



Se è consumato più di 7 once (198 g) dell'estratto, può provocare parossistiche convulsioni.



Diabetici dovrebbero discutere l'uso di Damiana con un fornitore di assistenza sanitaria prima di provarlo. Medici necessario monitorare attentamente il livello di glucosio nei pazienti diabetici con Damiana in modo che possono essere dato consigli per i diabetici. Monitoraggio di glucosio sangue e periodica delle modifiche sono più adatto in strutture fornitore di assistenza sanitaria. Monitorare la funzionalità epatica se necessario.



Valutare la sostanza di ogni paziente che presumibilmente aveva indotta da allucinazioni.



Consulente le donne in gravidanza, neonati e anziani per evitare l'uso di questo servizio a causa della mancanza di sufficienti informazioni sulla loro sicurezza.



Raccontare il paziente immediati effetti collaterali o nuovi segni e sintomi di Damina



Dillo a pazienti per ricordare il farmacista che si stanno prendendo le sostanze vegetali per ottenere una prescrizione più accurata.



Consigliare i pazienti a consultare il loro fornitore di assistenza sanitaria prima di subire qualsiasi programma di perdita di peso.



Ricerca corrente



I concetti dietro l'uso di Damiana e reclami circa i suoi effetti non sono stati convalidati scientificamente.