Datazione e trovare l'amore per l'HIV positivo Singles

Singles positiva HIV affrontare sfide molto difficile quando si tratta di datazione. Essi hanno data persona sieropositiva o divulgare il loro status HIV. Rivelare a qualcuno che è HIV - è un compito terrificante e trovare qualcun altro con HIV; Beh... il bar locale non è avere HIV singles notte. Ci sono molte soluzioni.



1. HIV datazione siti Web



C'è un vasto numero di siti di incontri di HIV. Solo Googling "HIV datazione", produrrà molti risultati. Queste sono luoghi ideali per singoli positivi per l'HIV che sono alla ricerca di amici, amanti e compagnia.



Suggerimenti per l'uso di HIV, siti di incontri



Come ampiamente possibile della ricerca



Ad esempio, cercare l'intero paese invece di restringimento e a uno stato o la città. Il numero di persone con l'HIV negli Stati Uniti è di circa 1 milione. Prendere in considerazione che la popolazione del paese è 300 milioni. Non tutto quel 1 milione è singolo e un buon numero di loro è senza fissa dimora o in una classe di reddito più bassa; così meno probabilità di avere un computer. La più ampia è la ricerca, i risultati più. Se due persone si innamorano, c'è qualcosa di più significativo nella vita? Non lasciate che la distanza che smettere.



Non cercare profili con foto solo



Il più grande errore che le persone fanno su HIV siti di incontri è selezionando solo di visualizzare profili con foto. L'HIV è una questione privata, e molti non sono confortevoli distacco la loro immagine. Conoscere qualcuno e poi chiedere di vedere una foto. Se non non c'è nessuna attrazione fisica, almeno c'è una nuova amicizia, e con questa malattia, non fa mai male a sviluppare più amicizie.



Se a prezzi accessibili, utilizzare pagando siti



Ogni libero Sheda, HIV o no, è un terreno fertile per le truffe. Questi truffatori non stanno andando a pagare per truffa persone. È molto frustrante, chiacchierando con qualcuno per 15 minuti e sempre entusiasta di loro, solo essere portato a un sito porno. Siti gratuiti vengono caricati con queste truffe. I siti a pagamento offrono un ambiente libero di truffa, un sito di qualità migliore, meno annunci e una più piacevole esperienza complessiva.



Tutti questi siti far aderire e sfogliare i profili gratuitamente; così i membri possono testare il sito.È solo quando un membro desideri e-mail altri che fanno pagare.Nessuno di loro hanno un contratto e pagamenti possono essere interrotto in qualsiasi momento. Alcuni siti di carica come minimo di $4.99 al mese e qualche offerta un abbonamento premium gratis a chiunque sulla disabilità.



Ecco una citazione da un membro paga su uno dei più popolari siti di dating HIV:



"Sono stato un membro su HIV gratis incontri siti web e una cosa che ho osservato era che io non stavo protetto. Appena ho firmato vorrei avere 5-6 email da femmine attraente e dopo aver fatto una piccola ricerca, ho potuto vedere che era truffatori cercando di me a pagarle. Trovo che il tuo sito Web ha colto il problema. Grazie per il servizio".



Si riunisce persone reali, vale la pena di $5-$10 al mese? Quanto è speso andare al bar per incontrare la gente? E se qualcuno sta pagando, non sono gravi sull'incontro qualcuno?



Compila il tuo profilo completamente



Quando un profilo ha 1 frase è noioso e sembra che la persona non si preoccupa. Nessuno vuole parlare con qualcuno che è noioso e apatico. Un buon profilo sarà enfatizzare ciò che è grande circa la persona, il loro sogni, quello stai cercando, ciò che piace, ecc. Se un profilo non è compilato, non sta per ottenere attenzione.



2. HIV crociere



Ci sono gay stupefacente e dritto Cruises.Here HIV è all'ordine del giorno su queste crociere; fluttuano intorno nei luoghi più belli del mondo, hanno cocktail ha portato a vostra lounge chair, mangiare, ballare, giocare, dormire in e incontrare altre persone di HIV positivi. È un'esperienza indimenticabile. Essi sono accessibili, che vanno da nessuna parte da $650-$2000 dipende dalla camera si sceglie e il prezzo comprende tutti i prodotti alimentari e alcol che può consumare. "HIV crociere" di Google e troverete molti risultati.



3. HIV ritiri



L'elenco dei ritiri di HIV è grande. Molti di questi ritiri sono gratuiti. Essi offrono non solo offrono un luogo per incontrare altri singoli positivi, ma anche un luogo per rinnovare lo spirito e l'anima. Molte offrono yoga, meditazione, gruppi di sostegno, classi e altre attività spirituale. Alcuni sono campouts; altri sono in centri di meditazione o monasteri. Di solito hanno un HIV specialista conducendo HIV classi di argomenti correlati.



4. HIV conferenze



Conferenze di HIV può anche essere un luogo ideale per incontrare gli altri che vivono con l'HIV. Molti sono messi da comunità medica e può essere imparati molto sull'HIV. Ci sono centinaia di conferenze HIV ogni anno. Google "Conferenze di HIV" e ci saranno un sacco di risultati.



Sommario



C'è ancora un sacco di stigma intorno HIV e questi servizi rimuovere quel marchio di infamia. Singles positivo può essere tranquillo di essere se stessi in questi luoghi. Molti di questi servizi non costano poco o nessun denaro e sono disponibili in tutto il mondo per ogni razza, credo e orientamento sessuale. Oltre ad essere ottimi posti per singoli positivi soddisfare, ci sono molti altri benefici all'utilizzo di queste risorse. Aiutano le persone che vivono con l'uso di HIV loro HIV come una pietra di paragone per la crescita spirituale, gioia e felicità. Persone possono venire insieme a una lotta comune e condividere la loro esperienza, forza e speranza con a vicenda. Amicizie profonde saranno fatto che vanno oltre la comprensione della maggior parte della gente. Essi possono trasformare quello che pensava che fosse la cosa peggiore che mai successo a loro, alla cosa più bella.