Curare per l'epatite A - C'È una cura naturale?

L'epatite A è forse più facilmente diffondere virus epatite tra la famiglia di virus epatite fatale. A differenza di epatite b e C, che sono considerate più mortale rispetto al resto dei tipi di malattia, HAV è sparsa attraverso infetti di cibo e acqua potabile. Fortunatamente, c'è una cura naturale e herbal per l'epatite a.



È un fatto sorprendente che il 90 per cento dei decessi nei bambini meno di cinque anni sono causati da diarrea, una malattia che si pone a causa di mancanza di acqua potabile. Come il problema dell'acqua potabile è massiccio su scala globale, la minaccia di diffusione del virus dell'epatite a e una cura per l'epatite a è abbastanza ovvia. Con tali ad alto rischio di diffusione del virus dell'epatite A, soprattutto in alcune parti del mondo, è nel vostro interesse per scoprire se siete ad alto rischio di ottenere infettato con HAV.



Prevenire l'epatite a



Se dovete spesso prendere l'aereo per i voli internazionali, allo scopo di affari o se sei un turista entusiastico che ama per visitare le attrazioni turistiche di mondo, devi guardare fuori per quelle regioni dove il rischio di infezione HAV è considerato alto. La ricerca suggerisce che se siete un visitatore frequente al Messico, Groenlandia, Indonesia e nazioni vicine e il continente africano, sono ad alto rischio per ottenere infettati con il virus dell'epatite A. Nazioni Asia e dell'Europa orientale hanno un rischio moderato livello di diffusione HAV, mentre il continente sudamericano è un'altra zona di pericolo, per quanto riguarda HAV.



Ancora una volta, la ragione perché le regioni di cui sopra si mettono ad alto rischio di ottenere infettato con HAV è che c'è scarsa fornitura di acqua potabile in quelle zone. Nonostante il fatto che acqua contaminata infetta milioni a livello globale con HAV, come un viaggiatore colpire la strada, si dovrebbe anche evitare di mangiare pesce, frutta, verdura e qualsiasi altro tipo di cibo poco igieniche.



Una nuova cura per l'epatite a?



Una nuova cura per questo tipo di epatite è stato recentemente scoperto ed è già stata utilizzata per il trattamento di innumerevoli pazienti, affetti dall'infezione di epatite A. Ha dimostrato di essere estremamente efficace, anche se a base di erbe.