Informazioni complete su necrosi avascolare

I sintomi iniziali del disturbo noto come necrosi avascolare sono dolore e dolore nelle zone colpite che aumentano mentre fanno il lavoro fisico. Dolore è sentita anche all'inguine se l'anca è affetto. L'anca è una delle zone più comuni cui questa malattia è stata segnalata. La rigidità che accompagna il dolore aumenta con il tempo. Questo rende difficile camminare e completare le faccende di base. Se è interessato l'anca, il movimento intorno l'anca può essere limitato e ci possono essere assottigliamento e l'indebolimento dei muscoli intorno il comune interessato.



A volte i bambini sono influenzati da questa condizione e quindi questo disturbo è conosciuto come malattia dei Perthes. Questa condizione è stata osservata più nei ragazzi che nelle ragazze. I bambini che sono piccoli per la loro età e conducono uno stile di vita attivo sono noti per essere colpite da questo disturbo. Il trattamento è sintomatico e non non c'è alcun motivo di preoccupazione, come la malattia stessa guarisce rapidamente nei bambini. I bambini dovrebbero essere amministrato osso supplementi per garantire la salute dei loro ossa e per prevenire una ricorrenza di questo disturbo.



Cause i principali fattori di rischio di necrosi avascolare sono alte dosi di corticosteroidi. Queste sono potenti farmaci usati per trattare una varietà di condizioni infiammatorie e se ha continuato a lungo termine, effetti collaterali può sviluppare. Altre possibili cause includono malattia delle arterie, falciforme, rene o malattia del fegato.



Sintomi



Primi sintomi di necrosi avascolare spesso sono lievi. I bambini trovano difficile descrivere il dolore, soprattutto se si tratta dall'articolazione del ginocchio. Se vengono ignorati i sintomi di questa malattia, si può portare a osteoartrite. Un esame fisico può essere seguito da una radiografia che può rivelare l'entità a cui è interessato il comune interessato.



Trattamento Il programma di trattamento usuale per necrosi avascolare combina le droghe e fisioterapia. Un corso del farmaco dovrebbe iniziare quanto prima per ridurre il rischio di danni a lungo termine per le articolazioni colpite e i tessuti connettivi circostanti. Un terapeuta può anche consigliare di rinforzare i muscoli che muovono e sostengono le articolazioni colpite. Il regime di esercizio anche si può aiutare ad alleviare il dolore e rigidità associata a questa malattia.



Nuoto anche mantiene le articolazioni flessibili e morbida rendendoli più ricettivo al trattamento che viene somministrato a curare la necrosi avascolare. Con il trattamento e la diagnosi precoce è possibile evitare danni al tessuto osseo. Il trattamento per questo disturbo è veloce migliorare e i malati si possono guardare avanti a tornare al loro stile di vita attivi prima rispetto a prima.