Incontri per persone Positive HIV

Grazie alla tecnologia e continua consapevolezza di HIV, incontri per persone positive HIV è diventato molto più facile e meno umiliante che negli anni precedenti. Soprattutto, una persona positiva HIV non deve prendere le loro possibilità in club e altri luoghi - dating online è qui, e sta prosperando.



Datazione per l'HIV persone Positive nel 'Mondo reale'



Naturalmente, online dating in specifici siti di dating HIV-correlate è non è l'unica opzione, né dovrebbe essere considerata così. Con certe strategie e una capacità di leggere di persone, una persona da HIV può ancora godere la scena datazione più 'tradizionale'. È importante notare, tuttavia, che la cura deve essere presa.



C'è molto stress sulla questione di quando a rivelare a un potenziale partner tuo status HIV. La migliore risposta nella mia esperienza è questo: prima c'è qualsiasi contatto fisico di qualsiasi tipo.



Ora, la gente istruita so che un bacio innocuo non sta andando per la trasmissione di HIV, ma non tutti sanno che questo. Poiché non è certo inaudito di per alcune persone di avere reazioni violente, quando un partner svela il loro status HIV, la cosa migliore da fare è sbagliare sul lato della cautela e ridurre i rischi di che succede - soprattutto per le donne.



Qui sono i punti più importanti da tenere a mente per evitare un'eccessiva reazione:



o Divulgare all'inizio del 'ciclo intimità'
o Divulgare quando sia di sei sobrio
o Se pensate che ci può essere un problema, divulgare in un luogo pubblico relativamente



Generalmente si trova che, se mostrare rispetto per la salute altrui e consentire loro di prendere la decisione di rischio, restituirà il rispetto a te.



Dating online per persone Positive HIV



La cosa grandiosa di dating online, soprattutto in siti 'a tema' che si rivolgono all'HIV singles, è che la questione di divulgazione è fuori dal tavolo. Quando la domanda di divulgazione è fuori dal tavolo, persone avete non essere consumato dalla vostra condizione - e non sarà né chiunque altro. Il bello è che potete essere discreto, se ti piace e solo inviare foto a membri con cui hai costruito un trust, piuttosto che nel tuo profilo generale.