Problemi comuni di cura per i neonati

Appena hai preso il nuovo bambino casa ed è tempo di praticare tutto ciò che avete letto su. Si può sentire un po ' travolti, ma una volta arrivati nella vostra routine, problemi comuni di cura verrà presto facile. Alcuni problemi comuni di cura includono si occupano di coliche, crosta lattea, balneazione, cura del cordone ombelicale, uso ciuccio, dermatite da pannolino e vaccinazioni.



Colica è quando un bambino piange inconsolabile, urla e può anche tirare fino sulle sue gambe. È difficile dire che cosa potrebbe essere la causa. A volte, se sei l'allattamento al seno, può essere un segno che il vostro bambino è sensibile alla vostra dieta. Può essere un segno di un problema medico - ad esempio, un'ernia, o forse una malattia. Potrebbe significare semplicemente che il neonato è insolitamente sensibile alla stimolazione.



Come il bambino matura, che generalmente tendono a crescere fuori del loro stato di coliche entro tre mesi, tuttavia, si dovrebbe portare la condizione per l'attenzione del vostro pediatra, non appena si può scartare una condizione medica. Se si sospetta che è causata da allattamento al seno, modificare la vostra dieta e ridurre il prodotti lattiero-caseari. Dondolo potrebbe aiutare o si potrebbe provare un ciuccio. Continuano a seguire con il vostro pediatra se la situazione persiste.



Crosta lattea è quando un rash appare sul cuoio capelluto del tuo bambino. La causa della malattia è sconosciuta, ma la maggior parte dei pediatri sospettano che può avere qualcosa a che fare con i cambiamenti ormonali durante la gravidanza che stimolano le ghiandole di olio. Nell'area del viso o pannolino possibile estendere l'eruzione. Il modo migliore per trattare è utilizzando un shampoo baby mite più frequentemente di quanto hai fatto prima. Stare lontano da oli di bambino. Generalmente non sono utili quando si tratta di crosta lattea. Se non c'è molto di miglioramento, fare vostro pediatra sapere. Potrebbe essere in grado di prescrivere il farmaco supplementare per contribuire a cancellare la condizione.



Dermatite da pannolino è generalmente usato per descrivere un'eruzione cutanea o irritazione della pelle ricoperta dal pannolino. Alcune delle cause includono lasciando un pannolino bagnato o sporco sul troppo a lungo, il tuo bambino ha frequenti sgabelli, o quando il vostro bambino sta prendendo antibiotici. Per trattare l'eruzione, cambiare il pannolino più spesso, aria fuori la parte inferiore del vostro bambino e provare a utilizzare una pomata a base di zinco, come Desitin. Se l'eruzione non migliora, contattare il vostro pediatra.



Fino a quando il cordone ombelicale del vostro bambino cade, tutti i vostri bisogni del bambino è un bagno in spugna. Il cordone ombelicale può richiedere fino a tre settimane per cadere. Tenere il moncone asciutta e pulita. Utilizzare un cotton fioc per pulire qualsiasi materiale bagnato, appiccicoso. Mantenere il pannolino del bambino piegato sotto il cavo. Pus alla base del cavo, pelle rossa intorno il cavo, o piangere quando si è toccato, potrebbe essere un'indicazione che esso ha infettato. Lasciate che il vostro pediatra sapere subito.



Una volta che il cavo è caduto, è possibile inserire il vostro bambino in una vasca di bambino. Assicurarsi che tutte le forniture che necessarie sono nei bracci di raggiungere. Cercare di essere così gentile e breve, come si può. Se il vostro bambino gode, lasciare che lui o il suo avere qualche tempo supplementare. Più divertente il vostro bambino ha, saranno meno paura dell'acqua. Una volta che il vostro bambino laureati per la grande vasca da bagno, poi si possono aggiungere giocattoli per lui o lei a godere.



Un ciuccio è destinato a soddisfare il che vostro bambino di succhiare i bisogni, non sostituire o ritardare i pasti. A volte li aiuta addormentarsi, e a volte aiuta a lenire il vostro bambino. Tenere presente che non causano problemi medici o psicologici - è un vantaggio, non una convenienza. Il mio primo ragazzo, Andrew, scesi in un ciuccio per aiutare a lenire se stesso ed è cresciuta fuori di esso in modo appropriato. Ogni volta che abbiamo cercato di offrire il nostro secondo ragazzo, Joseph, un ciuccio, egli sputarlo fuori. Ci siamo fermati a offrirla a lui. Aveva una naturale capacità di lenire se stesso e davvero non ha bisogno.



Vaccinazioni sono destinate a proteggere il vostro bambino da dieci principali malattie. Essi sono: poliomielite, morbillo, parotite, varicella, rosolia, pertosse, difterite, tetano, epatite b e un'infezione batterica causata da haemophilus. Mentre c'è il rischio di effetti collaterali, l'American Academy of Pediatrics credono che i benefici superano i rischi quando prende i vaccini. In generale, aiutano a mantenere il vostro bambino sano e sicuro dalle suddette malattie infantili. Se avete domande per quanto riguarda le vaccinazioni o il loro calendario da quando deve essere trasmessa, consultare il pediatra.