Complicanze dell'epatite a

La buona notizia è che la maggior parte delle persone che ottengono l'epatite a recuperare completamente in una questione di settimane. La scomparsa di ittero solitamente segna l'inizio della ripresa.



All'interno di uno o due mesi, il fegato, che è la destinazione del virus dell'epatite A (HAV), è guarito. E un attacco di epatite a vi farà immuni alla malattia per la vita.



"Può essere meglio non prendere qualsiasi farmaco in quel momento perché il fegato di infortunato non gestione i farmaci molto bene. Così mentre si potrebbe utilizzare un sedativo o un antidolorifico per controllare i sintomi della maggior parte delle altre malattie, probabilmente non si dovrebbe fare così con epatite. Il miglior consiglio che posso offrire è a riposo a casa per un paio di giorni fino a quando si abbassa la tua febbricola, evitare di alcool e poi iniziare gradualmente a riprendere le attività di luce,"secondo Dr. Isadore Rosenfeld dell'ospedale di New York - Sloane-Kettering Cancer Center di il miglior trattamento.



"Durante questo periodo iniziale, il medico sarà essere monitoraggio la funzione epatica per mezzo di esami del sangue. Non appena cominciano a tornare verso normale, così si può. Non non c'è alcun motivo per voi di essere ricoverato in ospedale a meno che non si sviluppa qualche complicazione che richiede il trattamento, come sanguinamento dal naso, bocca, retto, o sotto la pelle a causa della ridotta funzionalità epatica. Nella mia esperienza, la maggior parte dei pazienti con epatite semplice di qualsiasi varietà sono in grado di tornare a lavorare a tempo pieno in tre o quattro settimane,"ha aggiunto.



Contrariamente alla credenza popolare, l'epatite A, non può essere impedito o guarito dall'assunzione di vitamine, erbe o seguendo alcune diete. L'unica cosa che i pazienti dovrebbero evitare è di bevande alcoliche che possono mettere a dura prova il fegato infiammato.



"Medici per realizzare tale un grande polverone su dieta in pazienti con epatite e fino a poco tempo fa, ordinariamente consigliato loro di ridurre la loro assunzione di proteine, eliminare il grasso e astenersi totalmente dall'alcol. Solo l'ultima proscrizione è valido oggi, perché l'alcol ha un effetto tossico sul fegato. (Come un dato di fatto, è una buona idea per evitare ogni forma di alcol per tre o quattro mesi, o finché i test di funzionalità epatica sono tornati completamente troppo normale.), "Rosenfeld ha detto.



"Ma per quanto riguarda la dieta, permesso miei pazienti a mangiare qualunque cosa vogliono. Tuttavia, poiché il loro appetito non grande, per cominciare, più istintivamente respingere grasso e cibi fritti,"ha spiegato.



Può l'epatite a causare gravi problemi? Per la maggior parte delle persone, la risposta è "no". Ma in alcuni rari casi, la malattia può essere così grave da richiedere il ricovero in ospedale o portare alla morte. Questo accade spesso nella malattia abusivi con sottostanti fegato anziani e droga.



Uno dei rare complicazioni di epatite a è itterizia colestatica in cui l'ingiallimento della pelle e bianchi degli occhi possa persistere per diversi mesi. Questo è accompagnato da perdita di peso e un conteggio di maggiore globulo rosso. Questo è più probabile che si verifichi in pazienti anziani con falciforme.



Altri pazienti possono sviluppare recidivante l'epatite A, che può durare per un anno. Questo avviene in circa il 10 per cento delle vittime di epatite A.



L'epatite fulminante a è una complicanza più grave, caratterizzata da grave ittero, rapido deterioramento della funzionalità epatica, sonnolenza e coma. Questi sintomi sono spesso preceduti da eccitabilità, insonnia, confusione e grave vomito.



Infezione HAV può anche portare a complicazioni seguenti: sequestri, insufficienza renale acuta, polyneuritis (infiammazione dei nervi molti), mielite (infiammazione del midollo spinale), ipotensione (bassa pressione sanguigna) e bradicardia (battito cardiaco anormalmente lento). (Prossimo: come evitare l'epatite a.)



Per rafforzare il vostro corpo, prendere Immunitril - la prima linea di difesa nel mantenere un sano sistema immunitario. Per ulteriori informazioni, visitare http://www.bodestore.com/immunitril.html.