Comuni cause di perdita di capelli in ragazze adolescenti

Perdita di capelli tra ragazze adolescenti sta diventando sempre più diffusa, e sta accadendo in maniera allarmante. Ragazze giovane come tredici sono lamentarsi della perdita di capelli eccessiva come trovano più fili o ciuffi di capelli sul loro cuscino, sotto la doccia, nel loro pennello e mentendo dappertutto il pavimento.



Guardando bene e montaggio in è particolarmente importante per le ragazze adolescenti. Di fronte a perdita di capelli in questo momento può essere un'esperienza devastante e spaventosa, soprattutto perché non è qualcosa che si aspettavano mai. Dopo tutto, chi ha mai sentito parlare di ragazze adolescenti, perdendo i capelli per nessun motivo apparente? Fino a poco tempo era quasi inascoltato di.



Ci sono diverse ragioni per questo improvviso aumento di perdita dei capelli di adolescenti. Alcune delle cause più comuni sono i seguenti:



CAMBIAMENTI ORMONALI



Cambiamenti ormonali sono una causa comune di perdita dei capelli in adolescenti e adulti. Fin dall'inizio della pubertà per tutta l'adolescenza, ragazze esperienza fluttuazioni ormonali. Durante questo periodo il corpo ha bisogno di ulteriore supporto. Buona nutrizione, vitaminici, esercizio, adeguato sonno e relax di ampio aiuterà a facilitare una ragazza attraverso questi cambiamenti ormonali. Molti ragazzi di oggi hanno male mangiare e dormire abitudini. Spesso preferiscono trascorrere il loro tempo di socializzazione sul computer, lasciando poco o nessun tempo per aria fresca e di esercizio. Queste cattive abitudini devastare il sistema ormonale durante questo tempo e spesso causano effetti indesiderati, quali la perdita di capelli.



PILLOLE ANTICONCEZIONALI



Pillole anticoncezionali sono spesso iniziati durante l'adolescenza. Questo crea un altro cambiamento ormonale che può portare alla perdita dei capelli. Ironicamente pillole anticoncezionali sono anche talvolta prescritto per aiutare le giovani ragazze con problemi di perdita di capelli. Una persona non saprà gli effetti fino a quando il farmaco è stato nel sistema per diversi mesi.



ESTREMA DIETA/ANORESSIA/BULIMIA



Molti ragazzi sono consapevole circa il loro corpo e andranno a misure estreme per adattarsi alle dimensioni zero jeans. Dieta estrema, tra cui l'anoressia e la bulimia è comuni cause di perdita di capelli adolescenti tra le ragazze.



ACNE FARMACI



Molti ragazzi utilizzano Accutane, popolare ricetta base orale acne farmaci. Ragazze adolescenti utilizzando Accutane devono essere sul controllo delle nascite, prima, durante e dopo il corso del trattamento. Accutane effetti la crescita dei capelli in diversi modi. Riduce le dimensioni della ghiandola sebacea e diminuisce il sebo. Senza un'adeguata sebo, capelli diventa secco, fragile, debole e più probabilità di cadere. Accutane anche causa un deficit di biotina e provoca una condizione chiamata ipervitaminosi un (troppa vitamina a.) Entrambe queste condizioni causare perdita di capelli.



ALTRO FARMACO



Avvio o l'arresto di qualsiasi farmaco può causare la perdita dei capelli, anche se non è elencato come un sintomo. Se il teen è sul farmaco potrebbe essere delle cause che hanno contribuita della sua perdita di capelli.



VACCINAZIONI



Perdita di capelli è stata segnalata come un possibile risultato di vaccinazioni. Più segnalati casi coinvolgono pazienti di sesso femminile. L'epatite B è la vaccinazione segnalata più comune che è associata con la perdita di capelli.



TRAZIONE



Tirando i capelli indietro negli stili di capelli stretti che spesso sono richiesto di cheerleaders, membri del team di ballo, ecc provoca la pressione costante sul cuoio capelluto e follicoli. Questo trazione può allentare i peli dalle sue radici follicolare e causare i capelli a cadere. Trazione prolungata alla fine può causare la perdita permanente dei capelli. Ragazze che sono tenute ad indossare questi stili di capelli stretti per la concorrenza dovrebbero indossare capelli vagamente il resto del tempo e massaggio zone colpite per ripristinare la circolazione del sangue.



Queste sono solo alcune delle molte possibili cause di perdita di capelli in ragazze adolescenti. Il ciclo di crescita dei capelli è molto sensibile ai cambiamenti o disturbi, quindi ci potrebbero essere tanti possibili fattori che causano capelli eccessivo spargimento di ragazze adolescenti che contribuiscono.



Questo tipo di perdita dei capelli di solito può essere migliorato o invertito una volta che il problema è identificato e affrontato. Con metodi naturali quali trattamenti di aromaterapia e massaggi di cuoio capelluto possono stimolare la crescita dei capelli e ridurre al minimo la perdita di capelli in ragazze adolescenti.