Connessione tra HPV e Herpes

È HPV causata da Herpes genitale? È l'HPV e fase avanzata di herpes genitale? Che cosa è la connessione tra HPV e Herpes? Ho visto questo molte volte chiesto sempre in discussione. La semplice risposta è che entrambi sono totalmente diverse malattie. Entrambi sono malattie sessualmente trasmissibili, ma la somiglianza finisce lì. Penso che alcune persone confondere tra le malattie di traino a causa della natura della trasmissione e la crescita di queste malattie. Vediamo come.



Herpes Virus provoca l'Herpes genitale. L'HPV è il nome del gruppo di virus che ha più di 100 tipi di virus. Il nome completo è il Virus del Papilloma umano. Alcuni tipi di questo virus causano verruche ordinarie. alcuni causano verruche genitali e alcuni causano il cancro cervicale. HPV in sé non è una malattia.



L'unica possibile somiglianza tra le due malattie è che entrambi sono sessualmente trasmessa, ed entrambi sono incurabili. Considerando che in forma di bolle di Herpes genitale in verruche genitali causate da forma di verruche HPV su o vicino ai genitali.



Un'altra somiglianza tra le malattie di traino è che le persone che mostrano che alcun segno esteriore non può trasmettere entrambi. Queste persone sono chiamate vettori silenziosi. Essi possono trasmettere le malattie al loro partner. A volte possono non essere consapevoli del fatto che essi stessi sono infetti.



Un blister che è causato da Herpes genitale può ottenere mal diagnosticato come un brufolo o ebollizione. Ma va via dopo qualche tempo. In caso di verruche genitali, le verruche non scompaiono. Essi devono essere rimossi.



Mi auguro che la nota sopra eliminerà qualsiasi confusione qualcuno di voi può avere su HPV e Herpes genitale. Per ripetere, entrambi sono diversi come il formaggio e gesso.



Questo articolo è solo a scopo informativo. Questo articolo non è destinato a una consulenza medica e non è un sostituto per la consulenza professionale medica. Si prega di consultare il medico per le vostre preoccupazioni mediche. Si prega di seguire qualsiasi suggerimento dato in questo articolo, solo dopo aver consultato il medico. L'autore non è responsabile per qualsiasi risultato o danni derivanti da informazioni ottenute da questo articolo.