Caffè nutrizionali

Caffè ha molti benefici per la salute



Studio scientifico ha dimostrato che il caffè ha molti benefici per la salute del suicidio di resistenza e cirrosi del fegato e alcuni tipi di cancro, asma, malattie cardiache e morbo di Parkinson.



In uno studio condotto dall'Istituto per lo studio del caffè all'Università di Vanderbilt degli Stati Uniti a formare una sorpresa per la maggior parte delle persone che sono a conoscenza dei danni causati da bere il caffè di provocare: insonnia di notte o durante il giorno o la tensione nel sollevare la pressione sanguigna.



Dr. Peter Martin, direttore dell'Istituto ha detto: che la maggior parte delle ricerche negli ultimi vent'anni, incentrato sulla caffeina, che è attivo del sistema nervoso centrale e sono da tempo utilizzati nell'industria farmaceutica attenuare il dolore e la riduzione dell'appetito ed eccessiva sonnolenza e resistenza a raffreddori e asma.



Martin aggiunge che lo studio dell'Istituto ha mostrato che il caffè è una ricca fonte di materiale di antiossidanti, che ridurre gli effetti di sostanze nocive sul corpo e lavorare sulla prevenzione di talune malattie.



Ciò dimostra che quando l'interazione di ossigeno con sostanze chimiche nel corpo è costituito da cosiddetti randagi molecole che attaccano le cellule e tessuti del corpo in maniera casuale. È probabile che queste particelle causano malattie cardiache, cardiovascolari, cancro e cataratta negli occhi e la debolezza del sistema nervoso e immunitario.



Sulla base che dice che quelli che non bevono caffè a tutti i soggetti a queste malattie rispetto a quelli che consumano tra due tazze e quattro tazze al giorno.



Dicono i ricercatori al centro scientifico per la ricerca sul caffè, che si basa in Gran Bretagna ha detto che anti-ossidanti eliminano le particelle vaganti di cui sopra.



Consigliere scientifico presso il centro Iwan Paul ha detto: l'Istituto di ricerca per lo studio di caffè negli Stati Uniti ha dimostrato che gli antiossidanti nel caffè rispetto a quelli situati nel tè quattro volte.



Gli antiossidanti si trovano in soia e il vino rosso e alcune spezie, agrumi e altri frutti, cipolle e olive.