Cancro del colon che si diffusa al fegato - possiamo solo aiutare coloro che vogliono il nostro aiuto

Il 25 maggio 2007, ho ricevuto una e-mail. Lo scrittore ha voluto me per aiutare la cognata, Jane (non vero nome), una femmina di trenta-nove-anno vecchia che è stata diagnosticata un cancro al colon. Lei aveva subito un intervento chirurgico per rimuovere un tumore, circa le dimensioni di un'arancia, dalle sue viscere. Il cancro era probabilmente alla fase 3 o 4. Dopo l'intervento chirurgico, Jane subì dodici cicli di chemioterapia per un periodo di sei mesi. Lo scrittore ha scritto: "abbiamo provato a convincerla a prendere le vostre erbe mostrando il suo alcune delle vostre testimonianze e documentazione mentre lei era sottoposti a chemioterapia. Tuttavia, lei non era convinta erbe."



Sei mesi dopo il completamento del suo trattamento, una TAC ha rivelato lesioni multiple nel suo fegato, che indica che il cancro era diffuso in suo organo vitale. L'oncologo Jane suggerita sottoporsi ad un altro dodici cicli di chemioterapia.



Conoscendo la gravità della sua situazione, lo scrittore ha portato Jane di incontrare uno dei miei aiutanti. Dopo una breve spiegazione, Jane era scettica sulle nostre erbe! Jane procedette con il suo prossimo ciclo di chemioterapia. Dopo aver completato due cicli del suo secondo turno della chemioterapia, ha subito disagi come: acqua ritenzione, stanchezza, ecc. Lo scrittore ha scritto: "l'oncologo suggerito lei mangia un sacco di carne di organi come il fegato da animali. Come ridicolo suona da una persona nel medica fraternità? In questo momento in poi, si sentiva un po' a disagio con l'oncologo e anche con il suo trattamento."



Lo scrittore si è conclusa con un appello: "sarebbe possibile per lei per incontrarsi con voi, se mai venire qui? Forse si può essere più convincente nella tua spiegazione circa le vostre erbe. Per favore aiutateci."



Commenti



È stato dodici anni da quando mia moglie e ho iniziato a cura di CA nel 1995. Abbiamo visto e ha aiutato migliaia di pazienti malati di cancro. Il problema affrontato da Jane è molto comune. Nel corso degli anni abbiamo imparato molte lezioni su "aiutare le persone". C'è un detto: "Non non c'è nessuna malattia incurabile, solo persone incurabile". Nostre statistiche ci dicono solo trenta per cento dei pazienti, che è venuto a trovarci a trarre vantaggio dalla nostra erbe e la consulenza, il restante settanta per cento non ha fatto. Molti di coloro che sono venuti cercavano solo per un "magic bullet" e una facile via d'uscita. In questo caso, Jane non credere nel nostro lavoro in primo luogo. Ha lavorato in una ditta farmaceutica. Come tale, forse lei ha l'idea che solo "scientificamente MANIFATTURATI droghe farmaceutiche" può curare le malattie - erbe e terapie non convenzionali sono tutti gioco di prestigio. Un tale atteggiamento è comprensibile. Ognuno di noi ha nostre credenze e le opinioni.



Da parte nostra, abbiamo imparato presto che possiamo solo aiutare le persone che vogliono il nostro aiuto. Non vorremmo andare fino a "lavaggio del cervello" o andare fuori del nostro modo di influenzare la gente a seguire la nostra terapia. I pazienti devono credere e stare bene con quello che facciamo - solo allora può essere impegnate nella loro guarigione. Noi non possiamo cambiare le persone.



A peggiorare la situazione, il nostro aiuto è fornito di gratuito. Sembra esserci una percezione che qualcosa dato gratuitamente è a buon mercato o non ha alcun valore. Negli ultimi dodici anni abbiamo dedicato molto tempo e sforzi facendo proprio questo. Un mio amico Canada ha chiesto una volta: "Chris, che cosa è la trappola," mentre un amico australiano ha commentato: "quello che state facendo è contro la norma delle culture capitalistiche occidentale". Forse per aiutare altri esseri umani senza chiedere per una tassa è alieno alle culture democratiche, capitalistiche, ma per l'Oriental Culture "servizio per aiutare l'umanità" o "kiu-lang (tradotto come salvare persone), accadere e non è niente di insolito. Per quanto riguarda la trappola? Beh, non non c'è nessuna trappola - che è se capisci culture orientali.



Mi permetta di porre alcune domande per te a riflettere su.



Uno, Jane aveva il cancro fase 3 o 4 del colon e subì la chemioterapia. È stato chemioterapia fatto con l'intento di cure palliativa o curativa? Se fosse per curare, sicuramente ha fallito. Nella mia ricerca di letteratura medica, ho imparato che per la fase 1 o tumore del colon 2, il contributo di chemioterapia è solo 8 a 15 per cento, in termini di sopravvivenza a cinque anni. Nei miei scritti precedenti, ho anche suggerito che tale percepito benefici potrebbero essere sostituite prendendo di erbe o un cambiamento di dieta.



Due, dopo dodici cicli di chemioterapia, il metastatised di cancro al fegato. Perché? In quale misura aveva contribuita a questa diffusione di chemioterapia? Pazienti mai porre una questione del genere? È riconosciuto che i farmaci chemio sono tossici per il fegato.



Tre, più la chemioterapia è stata raccomandata per metastasi di Jane. Chiedo di nuovo: si tratta di curare o per attenuare? Se l'intento era quello di curare - cosa ne pensi sarebbe la probabilità di successo questa volta? Ricordate, non aveva il primo ciclo di chemioterapia. Dopo i primi due cicli di chemioterapia, Jane subito effetti collaterali - sono questo non Jane dice che qualcosa non è giusto?



Quattro, l'oncologo consigliato Jane a mangiare più carne di organo. Gli operatori alternativi, le proteine animali sono "cattive per il cancro". Jane dovrebbe saperne di più su questo argomento invece di affidarsi solo uno-vista-parere di un oncologo.



Cinque, c'è un detto: "Sapere è scienza, di assumere uno sa è ignoranza". Nel cancro, spesso ignoranza uccide. In virtù del suo essere sul personale di una droga farmaceutica società non fare Jane "conoscere tutti." Presumere che lei sa "tutto" su farmaci per il cancro è infatti ingenuo di lei. Mentre è bene essere scettici, è sicuramente presuntuoso ad accettare totalmente la nozione che le erbe sono inefficace e droghe farmaceutiche sono meglio. Non non c'è nessuna tragedia maggiore per coloro che hanno gli occhi, ma si rifiutano di vedere, hanno orecchie ma si rifiutano di sentire.



Sei, mentre la cognata di Jane ha mostrato preoccupazione per lei, spetta a Jane rendersi conto che: "la sua salute è interamente la propria responsabilità. È autrice della propria storia di vita. Gli altri può solo aiutare. Jane ha la propria decisione di fare ed essere pronti a vivere con le conseguenze di tale decisione." È sufficiente per la cognata di Jane a svolgere il ruolo di un "piccolo angelo" da lei gli avvisi a una possibilità diversa. Il resto è per Jane ad agire di conseguenza seguendo il suo cuore.



Sette, dopo aver ricevuto i loro trattamenti, i pazienti dovrebbero prendere una pausa, a un certo punto nel tempo, prima che sia troppo tardi e valutare i risultati. Queste domande: "fare beneficiare il trattamento? Avere di meglio? Se le cose non funzionano come previsto, voglio ancora persistono nello stesso percorso? Quando dico abbastanza è abbastanza? Sono io il coraggio di dire basta?