Potremmo noi hanno impedito la depressione attuale?

Chiediamo sempre questo tipo di domanda dopo accade qualcosa di drastico. Parecchi anni indietro governatore Ben Bernanke S. indirizzata National economisti Club, Washington, D.C. e affermò che "il modo migliore per ottenere fuori dai guai è di non entrare in primo luogo". Da qualche parte lungo la linea i poteri che sono nel finanziamento perso il memo.



Quando si tratta di prevenire la deflazione e una crisi così come stiamo affrontando i mercati finanziari ci sono alcuni passaggi possono essere prese. Come può la Fed o qualsiasi banca centrale per quella materia ridurre il rischio di cadere nella deflazione?



Come governatore Ben Bernanke S. sottolineato la Fed ha bisogno di preservare una zona cuscinetto per il tasso di inflazione. In altre parole essi non dovrebbero cercare di spingere l'inflazione verso il basso per niente. Ha anche suggerito che la Fed dovrebbe essere sicura di prendere la loro responsabilità di garantire la stabilità dell'economia finanziaria sul serio, che hanno. Quando abbiamo un sano sistema bancario in maiuscolo, e il capitale di funzionamento e mercati contribuiscono a proteggere la nostra economia da shock deflazionistico.



I poteri di regolamentazione e vigilanza della Fed devono essere utilizzati per garantire che il nostro sistema finanziario rimane resiliente quando vediamo condizioni finanziarie di cominciare a cambiare rapidamente. Quando c'è un'estrema minaccia alla nostra stabilità finanziaria, la Federal Reserve ha quindi il potere e i mezzi per salvaguardare il sistema finanziario. Un esempio di questo sarebbe il crollo del mercato azionario 1987 e l'11 settembre 2001, gli attacchi terroristici che influiscono sul sistema finanziario.



Diversi studi hanno dimostrato che se e quando l'inflazione è bassa e i fondamenti dell'economia rapidamente rifiutarla è la responsabilità della Banca centrale di muoversi rapidamente evitare eventuali problemi. Quando la Fed reagisce rapidamente a una crisi può essere possibile impedire l'economia cadere nella deflazione.



Secondo la situazione può rinviare la reazione Fed riguardo a problemi finanziari. I passaggi che prendono richiedono valutare i numerosi fattori che includono il rischio per l'economia e quale sarà l'esito potenziale della loro reazione. Quando chiediamo se potessimo hanno impedito la depressione attuale la risposta per molti sarebbe sì. Poi di nuovo, preoccuparsi di ciò che sono state fatte dopo i rifiuti di fatto tempo prezioso che può essere meglio speso su come impedire di ripetersi.



È un sacchetto di trucco, e raramente veniamo fuori di una crisi senza che qualcuno in disaccordo su che cosa dovrebbe o avrebbe potuto fare per impedirlo. Federal Reserve Board, Vice Presidente Roger w. Ferguson, Jr. discusso preoccupazioni sulla stabilità finanziaria in un documento inviato ad una conferenza del fondo monetario internazionale sulle sfide al Central Banking dai mercati finanziari globalizzati nella capitale. Egli ha definito tre caratterizzazioni base di instabilità finanziaria. Uno era importante insieme di attività finanziaria, i prezzi sembrano siano separate nettamente dai fondamenti. Due, i mercati disponibilità di funzionamento e di credito, sul piano nazionale e forse a livello internazionale, sono notevolmente distorti. Questo risultati nel suo terzo caratterizzazione di una crisi finanziaria, che è la spesa complessiva possono deviare significativamente, sia di sopra o di sotto, dalla capacità di produrre dell'economia. In ogni caso, forse la chiave per prevenire una crisi è per tutti di lavorare insieme su misure preventive, e in una crisi di fare lo stesso per risolvere il problema invece di cast colpa.



È sempre opportuno chiedere il parere di un professionista quando avete domande circa il vostro benessere finanziario.