Impronte digitali di scena crimine - allora e adesso

Ormai praticamente tutti sono consapevoli che le impronte digitali sono delle principali fonti di prova che viene utilizzata per risolvere molti crimini che si sono verificati. Tuttavia; che cosa esattamente è che rende le impronte digitali come una fonte affidabile di informazioni per identificare gli individui che possono o possono non avere perpetuato un crimine?



La verità, è che ci sono solo sette uniche variabili che compongono ogni persone delle impronte digitali. Tuttavia; è come questi variabile sono disposti che separa una impronta digitale da un altro. Infatti, a dispetto di ci sono solo sette variabili, no due impronte digitali hanno mai ritenute di essere simili fuori dei miliardi che sono stato adottati in tutto il mondo.



Era indietro nel tardo Ottocento che la scienza dell'impronta digitale prima cominciò ad essere usato obsoleto per risolvere i crimini. Era tornato poi che i metodi di base per la collezione erano primi sviluppato. Di quelli più comune è stato alla polvere la stampa con una luce piumino che era stato immerso in grafite o polvere a base di carbonio.



La polvere scura sarà tendono ad aderire agli oli che la mano di persone ha lasciato come una stampa del dito. Quindi è un nastro chiaro di cui sopra il dito ora buio stampa e il risultato è un duplicato esatto della stampa bloccato il nastro chiaro.



Dal momento che le nuove tecnologie di quei primi anni sono state sviluppate per raccogliere degradati o latente impronte digitali. Molti di questi metodi utilizzare prodotti chimici in forma di gassious che si atterranno al materiale organico, piuttosto allora l'olio che può avere essiccato o diventare degradati.



Più di recente, il nuovo software per computer è stato sviluppato per facilitare la raccolta delle impronte digitali che sarebbe stato altrimenti inutilizzabili. Per esempio, un nuovo programma informatico è in grado di eliminare i motivi di fondo su superfici strutturate come tessuti o articoli duri come lame di coltello e maniglie di pistola che sono state consumate per rendere difficile il rilevamento delle impronte digitali.