Pericoli di alcol

Quando ero un ragazzino, mi ricordo di guardare tutti gli spettacoli di varietà di commedia. Un ragazzo che ha usato per essere su un lotto era un ragazzo di nome Brooks Foster. Ha avuto questa routine dove ha giocato un ubriaco. È stato molto buono a esso e onestamente, ho riso un po a sua routine. Purtroppo, c'è niente di veramente divertente circa ubriacarsi o alcool in generale. Sottolineando i pericoli di alcol può sembrare tanto sciocco quanto qualcuno che dice che se camminano sul sole ti friggere come un pezzo di Colonnello Sanders, tuttavia, ho intenzione di sottolineare alcuni dei pericoli dell'alcol, nella speranza che salva almeno un capretto da bere la sua vita nell'oblio.



È difficile sapere dove iniziare quando ci sono così tanti orrori da scegliere. Anche dimenticare ciò che alcol fa per le cellule del cervello. Oh, non lo sapeva? Sì, l'alcol distrugge le cellule cerebrali. E no, nel caso in cui vi state chiedendo, essi non crescono indietro. E mentre si potrebbe pensare che ci sono molte di queste cellule del cervello per andare in giro, dopo un po', abbastanza bere sarà fare in modo che non sarà anche in grado di trovare la che vostra auto chiavi anche se essi erano legati intorno al collo.



Che dire di altre parti del corpo? Beh, c'è il fegato. Lo sapevate che il fegato di un uomo che ha bevuto per soli 20 anni da 21 anni, è in forma peggiore rispetto il fegato di un uomo che non bevanda all'età di 70 anni? È vero. Se non mi credi, chiedere Larry Hagman che non troppi anni fa bisogno di un trapianto di fegato a causa di tutti il bere che ha fatto nella sua vita. E nel caso in cui vi state chiedendo, si può vivere senza il fegato come esegue una serie di funzioni nel corpo, compreso il metabolismo dei grassi, proteine e carboidrati. È uno degli organi più abusati del corpo come è senza dover sottoporlo all'abuso di alcol.



Ma, dimenticando che l'alcol fa per i nostri corpi, ciò che non alla nostra personalità è probabilmente la parte peggiore di alcol. Non so voi, ma non ho mai incontrato quello che chiamano un "divertimento" ubriaco. La maggior parte dei alcolisti sono abusivi alla loro famiglia ed amici, pericolosi per se stessi e gli altri, arma letale al volante di una macchina e le cose più quanto ho bisogno di citare qui. Personalmente sono stato vittima di un nonno alcolica, così sto parlando da esperienze di prima mano.



In un episodio di "West Wing" la fine del John Spencer, che era un alcolizzato, ha detto al suo avvocato, che è stato lui che rappresentano durante l'intero cover-up di MS Bartlett, "non capisco come una persona può lasciare mezzo bicchiere di alcol vuota. Non capisco come si può avere solo una bevanda. Come non vogliono sentire di più questo bene?" Potrebbe essere stato televisione, ma è un vero attestato alla cosa un alcolizzato passa. Sì, è addicting alcol. Che aggiungere alla tua lista dei pericoli.



Potrei andare avanti, ma penso che si ottiene il punto generale. Un occasionale bicchiere di vino con cena probabilmente non uccide te. Con moderazione, è dubbio perderete abbastanza cervello cellule di dimenticare quanto pericoloso alcol possono essere.



I pericoli dell'alcool? Sono abbastanza reali.