Tarassaco foglia può purificare il sangue e organi del corpo

La prima linea di una piccola nota canzone pone la domanda, "quanti denti di Leone quest'anno crescerà?" Infatti, in alcune parti del Nord America colline sono gialle con fiori di tarassaco in primavera. La maggior parte sono ignorata o avvelenata come un fastidio. Se noi avessimo saputo che cosa questo articolo rivelerà, noi potremmo sono riuniti loro invece di trattarli come una maledizione.



Dente di Leone il nome deriva dalla frase francese 'dent de Leone,' che significa 'dente di Leone.' Questo si riferisce alle foglie di questa erbaccia dai bordi frastagliati. Il nome scientifico amatore è Taraxacum officinale. A differenza di calendula (Calendula) che non è la stessa annuale di fiori trovati in giardini americano, dente di Leone l'erba è esattamente che cosa pensate di crescere nel vostro giardino o su una collina. Ciò che rende questa erbaccia comune così grande?



Tutta la pianta tarassaco è utile. Le radici possono essere mangiate come verdure o arrosto e a terra per fare un tipo di radice "caffè". Una rapida occhiata attraverso internet rivela che i fiori sono usati per fare il vino, in cucina (cookies fiore tarassaco?), uno sciroppo, marmellata e un olio a strofinare sulle articolazioni doloranti. Ma le foglie hanno l'elenco degli usi più disparato.



In primo luogo, tarassaco foglia è un'ottima fonte di sodio, ferro, vitamine a e C, beta-carotene e soprattutto calcio. Dente di Leone avrebbe potuto essere uno dei "erbe amare", citate nella Bibbia. Le foglie aggiungere amaro condimento per insalate o possono essere cucinate come gli spinaci. Le foglie migliori sono quelli più verde brillante che appaiono prima i tarassaco fiori in primavera.



Uno dei più grandi pretese della foglia tarassaco fama è la sua capacità di purificare i corpo e il sangue di organi. È un meraviglioso fegato pulitore e aumenta l'output del fegato, il flusso della bile nell'intestino e l'attività del pancreas e della milza. Questo lo rende un grande trattamento per l'epatite, ittero giallo e altri problemi correlati al fegato. Da purificare il sangue, aiuta con alcuni tipi di anemia. Gli acidi nel sangue che si accumulano con perdita di peso sono distrutti da dente di Leone. Inoltre aiuta con bassa pressione sanguigna e costruisce l'energia e la resistenza.



Dente di Leone è buono per gli organi femminili. Arricchisce il latte materno in madri che allattano e questo, a sua volta, benefici sia madre e bambino. Va bene per le donne sia prima, durante e dopo la gravidanza. Le donne che soffrono di sindrome premestruale possono trovare che l'azione diuretica del dente di Leone aiuta ad alleviare alcuni dei sintomi. In breve, dente di Leone è sano e sicuro per uomo, donna, bambini e anche gli animali.



Fiori di tarassaco sono un'ottima fonte di lecitina, una sostanza nutritiva che eleva l'acetilcolina del cervello. Di conseguenza, può essere utile ritardare o interrompere la regressione della capacità mentale causato da malattia di Alzheimer. Lecitina aiuta anche il corpo mantenere buona funzionalità epatica, come accennato prima. Dente di Leone apre anche i passaggi urinari come parte del suo lavoro di pulizia.



Nativi americani usato per trattare la malattia renale, bruciore di stomaco e indigestione. Medicina tradizionale cinese utilizza il dente di Leone per trattare le infezioni del tratto respiratorio superiore, tra cui la bronchite e polmonite.



Fiori e foglie di tarassaco sono migliori quando appena raccolti. Se questo non è possibile, le foglie possono essere refrigerate fino a cinque giorni in cui avvolta in un sacchetto di plastica. Assicuratevi di lavare le foglie accuratamente prima di utilizzare. Foglie possono essere congelati anche per lunghi periodi di tempo. Puoi anche secco di fiori e foglie di te stesso e riporle in un luogo fresco, asciutto e scuro. Utilizzarli nella vasca da bagno per trattare le infezioni di lievito, o per rendere il proprio tè tarassaco (ripide circa 1 cucchiaio di foglie essiccate in 1 tazza di acqua calda). Dente di leone possono anche essere acquistati in capsule, tinture e in polvere forma.



Dente di Leone è generalmente considerata come la cassaforte, ma alcune persone segnalazione reazione allergica o asmatica per questa erba, specialmente quelli con allergie a Ambrosia o margherite. Tradizionalmente il dente di Leone non è raccomandato per i pazienti con fegato o malattia della cistifellea, ma alcuni ritengono che questo Consiglio è erroneo.