In parole povere la fibrosi cistica

Mai avuto polmonite? Che è generalmente che cosa miei polmoni voglia. Sapete come i polmoni sentono il primo paio di settimane, quando torni a esercitare? Miei polmoni voglia che ogni volta che vado a digiunare. Mai ottenere quella tosse che proprio non riesco a smettere? Ho la tosse tanto che io non ancora nota più. Mal di stomaco? Evitando un mal di stomaco giornalmente quasi sembra impossibile.



Qui è il problema con CF, non è una malattia polmonare. Se esso influenzato solo i polmoni, sarebbe molto più facile. CF è una malattia delle cellule. Non funzionano correttamente. Mi risparmierò con il discorso di scienza e appena messo semplicemente. Le cellule del mio corpo non possono regolare il giusto equilibrio di acqua e sale. È il modo più profondo di quello, ma che vi darà il nocciolo di esso. Il problema con le cellule non facendo lì lavoro è che getta via una buona parte del resto del corpo. È il nome dell'organo, e qualche modo in qualche modo, è influenzato da cfr ho avuto più interventi chirurgici sul mio intestini e seni, nonché problemi con la mia pelle, reni, fegato e milza. Per me però, quelle cose non sono il problema principale.



Il principale problema che ho è una compilazione di muco denso e appiccicoso nei miei polmoni. Quando c'è una tonnellata di muco in là che rende più difficile da respirare, non solo perché le vie aeree sono pieni di spazzatura, ma perché sono anche irritati e gonfiarsi. Muco è anche un ottimo posto per un'infezione di nascere e nascondersi. Le infezioni sono la ragione principale che sono ricoverati in ospedale. Come faccio a sapere che ho qualcosa da fare? Mio muco diventa verde, a volte molto scuro verde e quasi al punto di un marrone (soprattutto se io ho stato tosse con sangue, che potrai entrare in un secondo momento). Divento anche molto stanco, a corto di fiato e otturatore presso il sito di cibo. Può tutto accadere molto veloce troppo. Una volta inizia è davvero difficile da fermare. La chiave è quel dannato muco. In generale; No muco, nessun problema.



Perché ha fatto vi dico tutto questo? Sicuramente non per giocare la vittima o peggio ancora hanno si dispiace per me, ma per mettere CF nella vita reale. Mi permetta di essere reale chiaro: io amo la mia vita. Non cambiarlo. Ho imparato a "fare" con le conseguenze di questa malattia negli ultimi anni 29. Ho una domanda mai "perché?" Io so perché. CF ha plasmato la mia vita in che sono oggi. C'è stato negativi? Naturalmente! Ma il modo più benedizioni sono venuti a mio modo avendo questa malattia.



Una cosa da ricordare è che CF colpisce migliaia di persone diverse in migliaia di modi diversi. Posso solo dirvi la mia storia. Spero di scrivere almeno una storia personale o pensiero o parere una settimana, così si può arrivare a conoscermi meglio.