Colon e cancro al fegato - 2 malattie prevenibili ma mortale

Il punto di questo articolo non deve discutere quale di questi due tipi di cancro sono più pericolosi, ma in realtà per costruire la consapevolezza di queste due malattie, così che da adulti possiamo fare le necessarie precauzioni di vivere una vita sana e diminuire la probabilità di sviluppare uno o entrambi di queste due malattie mortali. La prima parte della discussione si concentrerà su delle principali cause di morti di cancro, avendo un fegato canceroso.



Cancro al fegato



Come suggerisce il nome, il cancro del fegato è una malattia in cui una classe di cellule Visualizza incontrollata crescita abnorme nel fegato, spesso volte che conduce alla morte se non non c'è alcuna diagnosi precoce per avviare il processo di trattamento. Ci sono due tipi di cancro del fegato. Si tratta di un tumore epatico primario e secondario un cancro al fegato. In poche parole, il cancro del fegato primario ha origine nelle cellule del fegato mentre con il fegato canceroso secondario, il cancro sviluppato in un'altra parte del corpo, diffondendo al fegato, infettando le sue mura e causando tumulti. (Fine del cancro al colon, in scena per esempio). Ora questa è una condizione grave come il fegato è un organo vitale e una parte dell'apparato digerente. Questo processo non può prendere posto correttamente se il fegato non è in buone condizioni di lavoro. Il fegato ha molti posti di lavoro all'interno di questo processo, tra cui i globuli rossi in decomposizione, memorizzazione di glicogeno, disintossicazione, produzione di ormoni, nonché produrre urea e gli amminoacidi, che sono essenzialmente i mattoni del corpo.



Tutto sommato, questo può essere prevenuto riducendo la assunzione di alcool, anche a zero, se possibile. L'uso di droghe illegali tramite iniezioni, avendo rapporti sessuali che possono causare l'epatite c e fumare non protetti anche non sono raccomandati. Innegabilmente, se si inizia a sperimentare i sintomi dell'allargamento addominale, perdita di appetito, vomito, perdita di peso non intenzionali drastiche, stanchezza e ittero poi visitare un medico ASAP! Ora cerchiamo di dare un'occhiata al cancro del colon.



Cancro del colon



Cancro del colon è una malattia che si traduce in escrescenze anormale dei dischi interni del colon. I due punti sono il tubo alla fine del nostro sistema digestivo, che è più comunemente noto come comprendente l'intestino crasso. È necessario nel processo digestivo ed escrezione per memorizzare gli alimenti che saranno espulso dal corpo umano. I sintomi più comuni includono la costipazione, diarrea, presenza di sangue nel tuoi sgabelli, vomito, dolore addominale, uno sgabello nero, perdita di peso e una generale perdita di appetito. Tutte le cose, ci considerate alcune opzioni di trattamento disponibile per tumore del colon, compresa la terapia chirurgia, chemioterapia e le radiazioni. Con la chirurgia, il tumore e linfonodi circostanti vengono rimossi; con la chemioterapia, i farmaci vengono somministrati per uccidere le cellule tumorali microscopica (in collaborazione con la chirurgia) mentre la radioterapia data prima o dopo l'operazione, mira a particularize il cancro al retto.



Tutto sommato, dovremmo tutti cerchiamo di mantenere uno stile di vita sano, avendo un'assunzione dei liquidi e cibi destro mentre astenendosi da sostanze nocive, come le sigarette e alcol in eccesso. Essere proattivi nel prendersi cura dei vostri due punti e fegato oggi e si vivrà una vita molto più lunga!