Pericoli di prodotti di alleggerimento della pelle

Sarebbe utilizzare una crema o sapone che può avere i seguenti effetti collaterali di lungo termine...
cancro della pelle, danni al fegato, danni renali o avvelenamento?



Nella società cosciente dell'aspetto moderno in cui viviamo, c'è un mito che più leggeri carnagioni più pallidi ritraggono la bellezza, ricchezza e successo.



Questa convinzione sbagliata ha provocato un enorme mercato nel Regno Unito di prodotti di alleggerimento della pelle. Alcune persone usano loro segretamente sapendo che cosa gli effetti collaterali sono, altri utilizzando mal Etichettato sotto i prodotti contatore non sapendo quali pericoli essi sono lasciandosi per. I produttori non possono essere completamente versati con gli effetti collaterali o etichettatura possa essere fuorvianti o economico con la verità.



Perché abbiamo colore nella nostra pelle?



Ci sono tre ragioni per il colore della nostra pelle:



Le cellule contenute all'interno del derma e l'epidermide forniscono un colore giallo, bianco naturale



o Vasi sanguigni superficiali forniscono una tinta blu o rossa, determinata dal tenore di ossigeno



o Melanina prodotta da melanociti sparse all'interno lo strato basale della pelle



È questo terzo punto che determina come il buio è una pelle di persone; ulteriori risultati di produzione di melanina nella pelle più scura. Melanina ha un'altra funzione chiave - gioca un importante ruolo protettivo. È la protezione naturale proprio pelli dai dannosi raggi ultra violetti del sole. Senza di essa, la pelle è estremamente vulnerabile e avremmo dovuto coprire pelli esposte con schermo solare o rischiare una maggiore possibilità di sviluppare il cancro della pelle.



Come pelle alleggerimento prodotti lavoro



Ci sono due sostanze chimiche presenti in prodotti, idrochinone o mercurio di alleggerimento della pelle.



o Idrochinone (C6H6O2) è una sostanza chimica molto potente e gravemente tossica utilizzata nella foto di elaborazione, produzione di gomma ed è agente attivo nelle tinture per capelli.



o Mercurio sotto forma di cloruro di mercurio e Ammoniated mercurio è cancerogeno. Esse appaiono nella lista delle sostanze tossiche che possono essere acquistati solo tramite farmacie con etichette prescritte di tossicità.



Entrambi i prodotti eseguono un processo simile. A breve termine inizialmente causeranno la pelle alleggerire inibendo la produzione di melanina. Senza formazione di melanina nello strato basale alcuna pigmentazione marrone non saranno visibile.



Gli effetti a lungo termine, tuttavia, sono quelli che devono essere affrontate.



Lungo termine effetti dell'utilizzo di prodotti di alleggerimento della pelle



Idrochinone o mercurio applicato alla volontà della pelle reagire con raggi ultra di viola e re-oxidise, che porta più pigmentazione e l'invecchiamento precoce. Più prodotto viene quindi applicato nel tentativo di correggere la comparsa di macchiata più scura.



Queste sono l'inizio di un circolo vizioso. Alterando la struttura naturale di pelli e inibendo la produzione di melanina, è protezione naturale, la pelle è più suscettibile di cancro della pelle.



L'uso prolungato di idrochinone sarà addensare fibre collegen danneggiare i tessuti connettivi. Il risultato è ruvida pelle macchiata, lasciando con un aspetto cavier spotty.



Mercurio lentamente si accumula all'interno delle cellule della pelle striping la pelle del suo naturale pigmento lasciando dietro di sé i segni del racconto di tell di pigmentazione grigio / blu nelle pieghe della pelle. A lungo termine la sostanza chimica si danneggiano organi vitali e portare a insufficienza epatica e renale e avvelenamento da mercurio.



Questi prodotti sono legali?



Prodotti contenenti fino al 2 per cento idrochinone erano legalmente disponibili nel Regno Unito fino al 2001, quando il dipartimento del commercio e dell'industria (DTI) emise il progetto di direttiva della Commissione 24. Questo divieti preparati con idrochinone per gli effetti a lungo termine come si accumula nei tessuti. Il 1978 di regolamenti prodotto cosmetico UK proibisce l'uso di composti del mercurio.



Tuttavia, la domanda di prodotti di tesi è così alta che ci sono le importazioni illegali attraverso piccoli operatori dall'Asia e dall'Africa di creme, lozioni e saponi di fino al 6%, che vengono venduto sotto il contatore nel Regno Unito.
Graham McPherson dagli standard Trading ha detto 'troviamo regolarmente spedizioni variabile da un paio di centinaia di elementi a un paio di migliaia di elementi su base mensile.'



Seconda generazione di prodotti di alleggerimento della pelle



Sujata Kashap, specialista di cura della pelle, ha indagato un nuovo chimici altamente tossici che già sta colpendo i negozi. Sujata ha detto ' anche se prodotti idrochinone e mercurio con successo sono vietati in Gran Bretagna c'è comunque una seconda generazione di prodotti contenenti acido Kajoic che funzionano anche inibendo la produzione di melanina. Che significa che in tempo di 5 anni saremo di nuovo nella stessa situazione.'



Abbiamo bisogno di fermare questa "malattia" da diffondere



Per molti anni bellezza è stato associato con essendo giusto. I modelli sono bianchi come possibile e persone sono lodati sulla congruità della loro pelle. Riteniamo che ci dobbiamo prostrerai davanti alle pressioni sociali o noi soffrono gli effetti psicologici che ci inducono a utilizzare prodotti che possano permanentemente deformare o causare effetti collaterali terribili.



Divieto di prodotti contenenti idrochinone e Mercurio non fermerà i prodotti di entrare nel Regno Unito e venduto sotto il contatore. L'unico modo che possiamo fare un impatto positivo sulla prevenzione di questa malattia' ' dalla diffusione è attraverso continue campagne di sensibilizzazione attraverso i media e il governo.