Caffè ridurre il rischio di malattie croniche del fegato

Uno studio recentemente pubblicato nella gastroenterologia rivista American Gastroenterological Association (AGA) ha scoperto che le persone ad alto rischio per la malattia del fegato potrebbero essere in grado di ridurre il loro rischio per aumento epatopatia cronica significativamente da modo di bere più di due tazze di caffè al giorno. Questo effetto preventivo è stato visto soprattutto in persone all'elevato rischio per la malattia del fegato per elevata assunzione di alcool, essere in sovrappeso o persone con diabete o persone con sovraccarico di ferro. Questo scopo dello studio era quello di dare un'occhiata prossima al rapporto tra consumo di caffè ed epatopatia cronica nella popolazione statunitense universale.



In questo studio popolazione incluso 9,859 partecipanti è stata valutata la cui assunzione di caffè e che sono stati seguiti anche per una mediana di 19 anni. In questa analisi, l'assunzione di caffè è stata misurata di tazze, che vanno da 0 a 16 tazze al giorno con una media di due tazze al giorno. Questo ha dimostrato che coloro che hanno consumato più di due tazze di caffè al giorno hanno meno probabilità di malattia cronica del fegato.



Negli ultimi anni, c'è stato effettivamente un crescente corpo di prova che il caffè riduce il rischio di eminenti enzimi epatici, cirrosi e con cancro al fegato. Questo studio fornisce il supporto per un effetto di prendersi cura di caffè l'epatopatia cronica e anche cirrosi e si estende questi risultati alla popolazione generale statunitense. Tuttavia, lo studio fornisce prova aggregato che caffè proteggere contro epatopatia cronica da cause individuali, come la malattia di fegato grasso o può essere con epatite virale.