Sintomi comuni di epatite

Ci sono tre tipi di epatite e che si producono gli stessi tipi di sintomi in vari gradi. Epatite colpisce il fegato ed è molto importante per riconoscere i sintomi.



Pensare l'ultima volta che si aveva l'influenza. All'inizio partì probabilmente solo sensazione pianura stanco. Così si è dato solo non sono stati sempre abbastanza sonno. Allora la prossima cosa che ti colpisce è che proprio non voglia mangiare. Si finisce per forzare te stesso, poi si comincia a sentire che nauseati quindi molto probabilmente conduce al vomito. Infine, ti rendi conto che hai un brutto caso di influenza. Essere consapevoli del fatto che questi sono anche i sintomi di epatite e si potrebbe trascurare facilmente ottenere aiuto medico perché pensate suo l'influenza.



Questi sintomi non andare via quando si è affetti da epatite. Oltre a questo, si potrebbero sviluppare sciolti movimenti intestinali. Probabilmente vi aspettavate questa causa di tutti i crampi allo stomaco che sempre. Prosegue con quello che sono classificati come l'influenza, ma dopo alcuni giorni appena non sembra essere andando via. Non hai ancora nessun appetito o energia. Si guarda allo specchio e notare la pelle si sembra avere una sfumatura gialla ad esso. Quando si avvicina anche i bianchi dei tuoi occhi appaiono gialli. Ora sono sempre un po' preoccupato. Oh sì anche notato che le urine era un giallo molto profondo pure, eppure hanno bevuto un sacco di fluidi. Oltre a questo la pelle è stata un po' pruriginosa.



Così messo tutti questi sintomi insieme e dare un'occhiata vicina a loro. Influenza come sintomi come l'appetito con nausea o vomito anche. Nessuna energia, sciolto movimenti intestinali e forse lo stomaco crampi. Pelle gialla e urine scure gialla e prurito della pelle. Questi sono tutti i classici segni di uno qualsiasi dei ceppi di epatite. Ciò non significa che potrete sperimentare ogni uno dei sintomi, ma è necessario essere a conoscenza di qualsiasi di questi sintomi, o una combinazione di essi che durano per qualsiasi periodo di tempo richiede cure mediche.