Si tratta di epatite

L'epatite è una patologia caratterizzata da un'infiammazione del fegato dovuto le cellule infiammatorie che abitano sul tessuto dell'organo. Epatite può guarire da solo, ma possono anche progredire in una condizione più grave, come la fibrosi e cirrosi.



Sintomi comuni di epatite sono anoressia malessere e ittero, anche se ci sono alcuni casi che la condizione non mostra alcuna o ha limitato i sintomi. La condizione diventa acuta quando persiste per meno di sei mesi e diventa cronica quando esso durare più a lungo. Maggior parte dei casi in tutto il mondo sono causati da un gruppo di virus l'epatite indicato come il virus dell'epatite, tuttavia le tossine, come l'alcool e alcune piante e farmaci, condizioni autoimmuni e altre forme di infezioni.



Segni iniziali di epatite sono sintomi simil-influenzali frequenti tra le infezioni virali acute. Può anche comportare diarrea, nausea, cefalea, malessere e dolori muscolo e giunto. I sintomi di epatite acuta condizioni comprendono perdita di appetito, urine scure, disturbi addominali e ittero (ingiallimento della pelle e degli occhi). Sintomi fisici sono minimi, ad eccezione di ittero e il gonfiore del fegato (epatomegalia). Ci sono anche casi dove l'allargamento dei linfonodi (linfoadenopatia) e l'allargamento della milza (splenomegalia) sono esperti.



Epatite virale acuta non rivela solitamente alcun sintomo tra i casi delle persone più giovani. I sintomi si manifestano normalmente dopo 7-10 giorni all'interno la fase convalescente. La malattia intera sarebbe durato per 2 a 6 settimane. Persone affette da epatite acuta hanno una piccola possibilità di sviluppo di insufficienza epatica acuta. Questa condizione può essere pericolosa per la vita e possa richiedere il trapianto di fegato.



Casi cronici di epatite rivelano normalmente non specifico tipo di sintomi. Questo può comportare la debolezza, stanchezza, malessere e a volte non hanno alcun sintomo a tutti. La condizione conduce alla vasta cicatrici e danni del fegato (cirrosi), gonfiore delle gambe (edema periferico), fluide nella cavità addominale (ascite), facile sanguinamento e lividi tendenze e perdita di peso. Gravi complicazioni possono causare condizioni di pericolo di vita come il coma e confusione (encefalopatia), disfunzione renale (sindrome epato-renale) e l'allargamento delle vene a muro esofago (esofagee).



L'epatite è determinata comunemente adottate per la salute, le procedure di screening o per l'identificazione non specifici tipi di sintomi all'analisi del sangue. Un esame fisico base può rivelare l'allargamento del fegato. La presenza di ittero è un'indicazione che uno è affetto da una forma avanzata di danni al fegato.



Non appena si notano alcuni sintomi simil-epatite nel vostro corpo, immediatamente contattare un medico e predisporre un test privato epatite. Questo è davvero uno dei modi per affrontare la condizione più adeguati e più intelligenti. Prove cliniche di epatite privati offrono test credibile e trattamenti della condizione e rimangono i posti migliori per imparare la corretto modi per gestire e diagnosticare la condizione di essere. Inoltre, la cosa migliore di questi epatite privato prove cliniche è che assicurano la riservatezza del 100% e consegnare i risultati dei test veloce. Cliniche come questi non solo test per l'epatite, ma anche altri tipi di malattie veneree. Così, ogni volta che percepisci che avete l'epatite o altre forme di malattie sessualmente trasmissibili per quella materia, la condizione di prendere sul serio e avete voi stessi testato.



Sintomi di epatite - sono difficili da determinare si dovrebbe diffidare. Ulteriori informazioni sulla condizione oggi.