Cancro colon-fegato - chemioterapia fallito e si rivolsero alle erbe

Il mio primo incontro con tumore del colon che si diffusa per il fegato è stato con Tony nel 1996. Il suo medico gli aveva detto che la chemioterapia o la radioterapia sarebbe inutile per lui. Tony aveva una miracolosa guarigione dopo l'assunzione di erbe. Purtroppo, Tony morto anni uno e mezzo più tardi dopo alla sua "cattiva alimentazione". Un video su Tony può essere visionato a cacarevideo blogspot qui sotto. Un altro caso che è venuto in mente è Dass. Aveva un cancro al colon ricorrenti dopo la chirurgia e la chemioterapia. Gli fu chiesto di sottoporsi a chemioterapia dopo questa ricorrenza. Egli rifiutò e si è venuto a noi per un aiuto nel gennaio 1998. È stato ormai nove anni e Dass sta facendo molto bene e sta conducendo una vita normale e felice.



Erbe, cambiamento di dieta e stile di vita aveva aiutato numerosi pazienti a vivere una vita normale, felice dopo loro tumore del colon, senza la necessità di chemioterapia. La professione medica è sempre interessato a sapere? Per questo spazzolare come semplice ciarlataneria o reclamo vuoto è un grave errore. La forza del nostro lavoro è che siamo in grado di prevedere il possibile esito della nostra terapia di erbe e anche ripetere tale risultato. Non è questo abbastanza scientifico?



Ho visto numerosi casi di guarigione dopo chemioterapia aveva condotto i pazienti verso il nulla. Di seguito sono due casi a comprovare la mia richiesta.



Caso 1: Han (non vero nome), 62-anno-vecchio maschio, è stato diagnosticato un cancro del colon che aveva casi al suo fegato nell'ottobre 2004. Egli subì un'operazione per rimuovere il colon malato. Appresa, ho chiamato lui nella sua casa e ha chiesto se potuto in comunque essere di aiuto. Infatti, in tal modo avevo violato mio codice deontologico. In genere non faccio una cosa del genere, per timore di essere accusato di cercare di promuovere il mio erbe. Ma, Han era il mio compagno di classe modo indietro negli anni sessanta. Gli fornì con tutte le informazioni che ha voluto sapere sulla sua malattia e lui ha iniziato su erbe. Dopo il suo intervento, il suo medico consiglia di chemioterapia che ha accettato volentieri. Rispettato la sua decisione.



Han è andato attraverso dodici cicli di chemioterapia, a differenza della maggior parte dei pazienti che fanno solo sei cicli. Ma il tumore nel suo fegato sono rimasti inalterato. Chemioterapia fu abbandonata e gli fu chiesto di provare RFA (ablazione di radiofrequenza). Egli subì questa procedura due volte e due volte non è riuscita. Poi il medico consiglia di intervento chirurgico per rimuovere il tumore dal suo fegato. Questa volta, Han rifiutato! Egli aveva imparato la lezione. Ma lungo tutto Han stava prendendo le erbe per sia suo colon e tumori epatici. Come di questa giornata, tre e mezzo di anni dalla sua diagnosi, Han sta ancora facendo bene. In una recente intervista video-quattro-ora con lui, Han ci ha detto che egli potrebbe giocare a golf meglio di suoi amici sani. Egli può guidare, mangiare e dormire sonni tranquilli. Nessuno dei suoi amici mai il sospetto o credere che egli ha il cancro! Quando è stato chiesto che cosa lo ha reso quello che è oggi, egli rispose: le vostre erbe, cambiamento di dieta e credenza in Dio.



Caso 2: Giugno (non vero nome), femmina di 57 anni è stata diagnosticata con tumore del colon che aveva metastatised al suo fegato nel gennaio 2005. Ha subito la resezione chirurgica dei suoi due punti, seguito da sei cicli di chemioterapia. Lei non ha fatto subire effetti collaterali perché era allo stesso tempo sulle nostre erbe aromatiche. Giugno ci ha detto che quando sua piastrine erano giù ha preso il succo di foglie di papaia dopo aver letto la nostra newsletter (lettera 41: lascia i succhi umili di Papaya e Pegaga? Hanno picchiato medicina scientifica?) Dopo aver tenuto per tre volte, le piastrine aumentato.



Giugno e suo marito, Paul (non vero nome) volò da Jakarta a trovarci il 11 maggio 2006. Questo era quello che giugno ha detto circa la sua esperienza con il suo oncologo.



Giugno: Il mio oncologo ha detto che io sono una donna molto testarda, perché non voglio più subire chemioterapia. Io ho rifiutato anche la chirurgia per mio metastasi epatiche. Anche non ha voluto andare per RFA (ablazione di radiofrequenza). Mi è stato prescritto Xeloda, ma non ha fatto a prenderlo. Ora, il mio oncologo vuole vedermi. Una volta tanto, ho ricevuto SMS da sua infermiera mi chiede di venire a Singapore per un check-up.



Paul: ho chiesto l'oncologo, "Facendo più chemioterapia è andando a curare la mia moglie." La risposta è No. L'oncologo non era sicuro. Abbiamo anche consultato un altro medico che ha visto la mia moglie e sapeva che lei sta prendendo le erbe. Questo medico ci ha detto: "Andare avanti e prendere le vostre erbe per finchè ti aiuta".



La nostra conversazione si spostò a dieta. Ho chiesto a giugno se suo oncologo ha detto nulla su dieta. "Il mio oncologo ha detto che posso mangiare tutto ciò che mi piace. Non non c'è alcuna necessità di "pantang" (divieto) a tutti."



Condizione di giugno non è peggiorata a dispetto di un calo ulteriore trattamento medico. In realtà, ha migliorato le sue opere di sangue! Suo CEA che era a 47,4 nel marzo del 2005 era al 3,6 nel maggio 2006. Suoi valori di funzionalità epatica - AST, ALT e GGT erano una volta elevati, ma che allora era sceso e sono stati entro limiti normali. Come di questa scrittura (più di due anni dopo la diagnosi) giugno sta facendo molto bene. Lei ha da allora mettere su peso e conduce una vita normale.