3 Supplementi provati per la lotta contro la malattia del fegato grasso

La condizione di "fegato grasso" è esattamente come sembra - un eccesso di grasso nelle cellule epatiche. Tra i suoi molti altri compiti, il fegato è responsabile per la pulizia e il sangue per aumentare la circolazione di filtraggio e questo accumulo di grasso ostacola la sua capacità di farlo. Analcoliche malattia di fegato grasso (noto anche come NAFLD) è diventata la più comune malattia epatica negli Stati Uniti.



Steatosi epatica è causata da un certo numero di fattori, tra cui l'obesità e la glicemia alta e può causare gravi condizioni più come diabete e cirrosi. Coloro che sono obesi e mantenere uno stile di vita sedentario sono spesso a un rischio più elevato sia per NAFLD e diabete. Mentre non ci attualmente sono trattamenti medici disponibile, è possibile prendere misure per proteggersi da questa condizione, aggiungendo alcuni integratori preziosi al vostro quotidiano regime nutrizionale.



Acidi grassi Omega-3 può fornire benefici per la salute tanto necessaria, ad esempio riducendo il dolore e l'infiammazione e anche abbassare il rischio di una persona per sviluppare una malattia cardiovascolare, qualcosa che è importante per tutti, ma ancor più a qualcuno con la malattia del fegato grasso. Ginseng meridionale è un altro supplemento che può offrire il supporto per NAFLD, come è stato dimostrato in studi per ridurre i livelli di enzimi epatici.



Molto probabilmente il più importante integratore alimentare per sostenere e proteggere il fegato è il cardo mariano (silimarina). Studi clinici hanno dimostrato la capacità di cardo di proteggere le cellule del fegato da agendo come un disintossicante e bloccando l'ingresso di sostanze nocive, così come ridurre i livelli di enzima. Silimarina è anche noto per rallentare la progressione della malattia del fegato. Silimarina è recentemente stato guadagnando riconoscimento per la riduzione del colesterolo proprietà, riducendo il rischio di malattie cardiache e contribuendo ad per aumentare la circolazione del sangue.