Allergia effetti sul fegato e Colon

Il fegato:



Il fegato è il più grande ghiandola nel corpo. Tra le altre cose, è un agente disintossicante e un serbatoio di sangue. Rompe la questione dei rifiuti nel sangue e produce le proteine del sangue; conversione di zuccheri e carboidrati in glicogeno, che viene quindi memorizzato per la produzione di glucosio quando necessario. Esso raccoglie le vitamine e i minerali dal cibo e li memorizza per un utilizzo futuro. Il fegato produce anche la bile, che è memorizzato nella cistifellea e rilasciato, quando necessario, nel duodeno per aiutare la digestione dei grassi.



Durante la digestione, bile scorre dalla cistifellea e fegato nel piccolo intestino, contribuendo così a mantenerlo alcalina e aiutando gli enzimi pancreatici per digerire grassi più facilmente. Alla fine i fluidi di bile circolano torna al fegato, dal colon, che trasportano le tossine con loro. Questi deve essere neutralizzati dal fegato e, infine, eliminati dai reni.



La reazione allergica crea scompiglio nel corpo quando gli anticorpi e gli antigeni di reagire, causando mastociti per rompere e l'istamina per essere rilasciato in grandi quantità. Queste reazioni avverse chimiche come risultato il corpo diventando sovraccaricato di tossine che finalmente trovano la loro strada per i due punti per l'eliminazione. Purtroppo, la costipazione, che è così spesso presente in condizioni di allergia, fa sì che queste tossine di rimanere nel colon. Questo risultati nei fluidi bile continuamente sovraccaricare il fegato con ricircolo tossine dal colon e alla fine, il fegato possono diventare incapace di far fronte pienamente con i suoi doveri disintossicante. Quando questo accade, il fegato degenera, il sistema diventa avvelenato e l'individuo, che non è mai stato bene a causa di allergie mascherate, ora diventa gravemente malato.



Gli effetti, quindi, delle allergie, particolarmente numerosi allergie mascherate, sul fegato, per un periodo di tempo, possono essere estremamente gravi e causare ulteriore grave malattia.



I due punti:



I due punti sono la parte principale del grosso intestino ed è costituito da colon ascendente, il colon trasverso, il colon discendente e il Sigma. È un tubo muscolare che trasporta i residui di cibo (chimo) da cieco (la prima parte dell'intestino crasso) al retto (parte finale). La prima metà del colon, da cieco alla metà del colon trasverso, è responsabile della creazione dei moti ondulatorie, noto come onde peristaltiche, che spingono i contenuti del colon retto per l'eventuale evacuazione.



Oltre la formazione delle onde peristaltiche, nella prima metà del colon estrae anche da chimo, qualsiasi materiale nutritivo disponibili, compresa l'acqua, che l'intestino tenue è riuscito a raccogliere. A questo scopo, trincia il chimo e trasferimenti liquidi e sostanze nutritive attraverso i muri nel flusso sanguigno. Questo viene fatto attraverso i vasi sanguigni allineati lungo le pareti del colon, che quindi ritrasferire i nutrienti al fegato per l'elaborazione.



Costipazione, che spesso accompagna le allergie alimentari, provoca l'accumulo di materia fecale nel colon che procede a putrify e fermento. Combina questo con i rifiuti supplementari causati da del corpo continuando reazioni allergiche, e una situazione di overload tossica si verifica nel colon, con effetti devastanti. I due punti si trova ad affrontare l'estrazione delle sostanze nutritive rimanenti dalla spazzatura di fermentazione, carichi di tossina. Di conseguenza, inquinate nutrienti passano indietro nel flusso sanguigno per aggravare ulteriormente la condizione di allergia.