Vaccinazioni adulti

Lo sapevate che gli adulti hanno bisogno per immunizzare stessi troppo? Come un bambino, si ricevano colpi regolari presso la clinica di te stesso. Oh, temuta questi viaggi, non è? Ma ora sei un adulto. Si potrebbe pensare che non hai bisogno di quei colpi di immunizzazione anymore. Sbagliato, è ancora necessario, almeno per queste malattie elencate di seguito. Leggere questo articolo attentamente per scoprire.



L'influenza Questo sarà l'equivalente di influenza. Anche se questo potrebbe non sembrare molto gravi a voi, ma più di 30000 americani morirono influenza ogni anno. Quando si dovrebbe ricevere la vaccinazione? Se siete di età compresa tra 50 o superiore e soprattutto se si dispone di un sistema immunitario debole, è necessario farsi vaccinare. Quindi si suppone di ricevere questi scatti di influenza ogni anno.



Tetano difterite pertosse (Tdap) che cosa è Tdap? TDAP è la malattia che provoca batteri andare in tua ferita (se avete) e può essere fatale. Si dovevano per ricevere questa iniezione quando eravate un bambino. Se non si è, deve prendere nuovamente come come avrebbero dovuto. Inoltre, se siete sotto l'età di 65 anni, si riceverà un ripetitore di Tdap ogni 10 anni.



Polmonite Polmonite è l'infiammazione dei polmoni. Deve farsi vaccinare soprattutto se siete più di 65 anni e hanno malattie polmonari come asma, bronchite, enfisema e così via.



Papillomavirus umano (HPV) HPV causa donne aumentare il loro rischio di avere il cancro della cervice e verruche genitali. Pertanto, giovani femmine, soprattutto quelli che sono di età compresa tra i 9 e i 26 anni devono ottenere un vaccino girato.



Meningite Meningite è pericolosa. Quando hai la meningite, il cervello e la colonna vertebrale membrane sono infiammate. Ma per meningite a succedere a se stesso è un caso raro. Si sente raramente persone parlarne, perché non ci sono molti di questi casi. Ma questa malattia è contagiosa. Questo significa che se si vive in una caserma college o esercito, tutti potevano ottenere la malattia molto facilmente. Se avete intenzione di viaggiare, è anche necessario ottenere un vaccino girato chiamato il vaccino meningococcica. Anche se vi sono stati esposti ad una persona con meningite, è necessario ottenere il colpo. In caso contrario, si rischia voi stessi da ottenersi malattia troppo.



Epatite B Ci sono molti tipi di malattie di epatite. Ma l'epatite b può danneggiare il tuo fegato gravemente. La vaccinazione della malattia è composto da 3 vaccini. Chi dovrebbe ricevere il vaccino? Persone con HIV, personale medico, persone con malattie renali o fegato e persone che ricevono regolarmente il sangue.