Una panoramica dell'HIV

HIV conosciuto anche come il virus dell'immunodeficienza umana è un tipo di virus che inibisce la funzione del sistema immunitario umano. Il virus agisce da danneggiare le cellule del sistema immunitario, una volta che entra nel corpo, che classifica esso come tra i tipi di virus conosciuto come retrovirus. Il sistema immunitario, per difendersi da virus invasore, cercherà di creare gli anticorpi per combattere l'infezione, ma finalmente vincere e indebolisce il sistema immunitario, che porta alla perdita di anticorpi del virus HIV. Questo renderà il corpo più inclini a infezione e contagio, come pure alcuni tipi di tumori. Se non trattata, HIV progredirà alla fine agli aiuti temuti.



Uno dei molti fatti HIV AIDS importanti è che questa infezione è stata dilagando come wild-fuoco in ogni paese in tutto il mondo. Si stima che circa 40 milioni di individui sono ora affette da AIDS, con nuovi casi in crescita, e alcuni 25 milioni sono morti per la condizione. Le aree di sub-sahariana, nonché di rango Africa come una delle aree più altamente devastate l'infezione in cui gira dilagante. Altre parti del mondo, tuttavia, hanno anche alti tassi di infezione---infatti, nei soli Stati Uniti, è stato stimato che alcuni individui di un milione sono HIV AIDS positivo.



HIV AIDS si trasmette principalmente attraverso i rapporti sessuali e l'85% della trasmissione in tutto il mondo sono attraverso il sesso eterosessuale. Negli Stati Uniti, la trasmissione dell'HIV AIDS attraverso rapporti eterosessuali conta per circa un terzo dei nuovi casi, mentre metà delle trasmissioni provengono da rapporti omosessuali tra maschi. Si ritiene che la maggiore percentuale di trasmissione viene da eterosessuali, dovuto al fatto che la diagnosi della condizione si verifica di solito anni dopo l'infezione iniziale.



L'infezione da HIV è non solo limitato a uomini---infatti, infezioni da HIV femminili stanno aumentando pure. Fino al 42% della popolazione di infezione da HIV sono donne. 25% di loro sono nuovi casi nei soli Stati Uniti. D'altro canto, l'infezione da HIV tra i bambini in u. s. è notevolmente diminuito, e nel 2006 sono stati registrati casi solo 36. Credito può essere dato al fatto che le prove e i trattamenti vengono eseguiti su madri infette, nonché procedure rigorose e uniforme su emoderivati e possibili mezzi di infezione che vengono utilizzati dal pubblico in generale. Questi contribuire ad assicurare l'infezione, almeno minuziosamente, può essere prevenuta significativamente.



Molte persone rimangono inconsapevoli di essere infettati perché essi di solito non notare alcun sintomo di ribaltamento li fuori di qualsiasi possibile infezione. Sintomi HIV possono a loro volta essere scambiati per altri disturbi, dovuta al fatto che uno di solito mostra condizioni simil-influenzali, mal di testa, stanchezza, febbre o l'ampliamento dei linfonodi. Questi sintomi tendono a essere ignorato o mal diagnosticata e scompariranno solitamente sul propria dopo alcune settimane. La persona può cessare di sperimentare tutti i sintomi dell'HIV e sentirete normalmente sana, ma questa è solo una fase asintomatica che dura da diversi anni.



Sviluppo della condizione differisce da persona a persona. Esso potrebbe durare da alcuni mesi a fino a dieci anni. Nella fase asintomatica dell'infezione, il virus continueranno a infettare e uccidere le cellule del sistema immunitario come moltiplicare marcatamente. Il virus si indebolisce il sistema immunitario distruggendo CD4 killer globuli bianchi che sono la linea del corpo di difesa contro le infezioni. Pur essendo asintomatica, la persona rimane altamente contagiosa, e il contatto con loro fluidi corporei, sangue, o fluidi sessuale possono essere molto contagiosa.



Il virus HIV è trasmissibile attraverso la condivisione degli aghi tra una persona infetta e uno che non è. Questo tipo di trasmissione si verifica in genere quando si utilizza steroidi o droghe. Tatuaggio e piercing del corpo è anche un altro modo per trasmettere il virus. Sesso non protetto, in tutte le sue forme, sia orale, anale o vagina sesso, se eterosessuali o omosessuali è un modo infallibile per trasmettere l'infezione. Ci sono anche stati segnalati casi di neonati contrarre la malattia dal latte materno di madre infetta.



Uno dei più cruciali e utili cose si può fare quando vivendo il probabili sintomi del virus HIV è di andare il test HIV più vicino centro più presto. Non perdere la speranza se confermare che siete HIV positivi. Ci sono un sacco di oggi disponibili farmaci che aiutano a far fronte con l'infezione durante il rafforzamento del sistema immunitario. Essere sieropositivo bisogno non significa che sarai sessualmente astinente neanche, dato che ci sono modi per modificare il comportamento sessuale per prevenire la trasmissione al tuo partner o partner. Quanto prima l'infezione viene rilevato, il meglio. Quella più veloce si impegna nel trattamento e nella manutenzione dei farmaci, quello più a lungo possibile vivere una vita più piena, più normale.



HIV AIDS fatti---a fronte di questa infezione allarmante aumento globale, dotarvi con la giusta conoscenza per comprendere meglio e servitevi di lotta e sedare questa epidemia crescente.