Vantaggi di succo di Aloe Vera

L'aloe vera è conosciuto principalmente per le sue proprietà lenitive e raffreddamento, soprattutto per il trattamento di varie malattie della pelle, irritazione e ustioni. Ma questa erba ha altri usi, che non sono più popolari, ma certamente non meno vantaggioso. Vantaggi di succo di aloe vera comprendono una migliore digestione, la circolazione del sangue, disintossicazione e sollievo dal dolore.



Gel di aloe vera è ottenuto dalle foglie della pianta di aloe e può essere applicato localmente o aggiunto alle bevande. Succo di aloe vera contiene varie vitamine e minerali, tra cui la vitamina C, complesso B, ferro, rame, calcio, potassio e manganese. È sicura da bere tutti i giorni - anche in realtà, esperti raccomandano bere almeno due bicchieri ogni giorno per ottenere massima aloe vera succo benefici. Qui ci sono alcuni dei benefici succo aloe vera più comuni:



Aiuto digestivo



Succo di aloe vera stimola l'irrigazione del colon, il processo di allentamento e lavando i materiali di scarto dall'apparato digerente. Questi includono i batteri, le tossine e residui alimentari. Questi rifiuti possono intasare il rivestimento intestinale e impedire che sostanze nutritive ottenendo completamente assorbito. Gli studi dimostrano che prendere il succo di aloe vera regolarmente sopra parecchie settimane può aiutare a abbattere i residui e migliorare l'irrigazione del colon. Regola anche la produzione di acidi dello stomaco, prevenire problemi digestivi come ulcera, indigestione acido, colite e sindrome dell'intestino irritabile (IBS).



Anti-infiammatori e dolore sollievo



Succo di aloe vera benefici persone con abilità di analgesici e antinfiammatori di artrite reumatoide. Aiuta ad alleviare i dolori articolari, riduzione della rigidità e migliora il movimento congiunto per evitare l'accumulo di rifiuti. Contiene inoltre mucopolisaccaridi, che sono essenziali per la rigenerazione delle cellule di base zuccheri. Questo aiuta a ricostruire i tessuti muscolari e disperdere le cellule danneggiate. Sua capacità di raffreddamento anche allevia il dolore e l'infiammazione.



Prevenzione delle malattie cancro e sangue



Un altro elemento importante nel succo di aloe vera è acemannan, che si crede per aumentare la produzione di globuli bianchi. Questo aiuta il virus e batteri di lotta corpo, così come prevenire la crescita di cellule tumorali. È attualmente allo studio per uso potenziale contro il petto e cancro ovarico, leucemia e malattie causate da basso delle cellule ematiche.



IMPORTANTE: succo di Aloe vera è considerato un supplemento dietetico, quindi è non segue i regolamenti stessi come farmaci standard. Alcuni prodotti di aloe vera contengono silice, amido, glutine o altri dispositivi Extender che può ostacolare i benefici di succo di aloe vera e anche danneggiare la salute. Mantenere la sicurezza, acquistare solo i prodotti conformi al GMP ed evitare quelli che contengono additivi artificiali, come il cibo colori e aromi.