L'aspartame è veleno

Dolcificanti artificiali, come l'aspartame sono commercializzati alle masse come la soluzione per la perdita di controllo e di peso contenuto calorico. Tra il 1960 e il 1976 il tasso di obesità negli Stati Uniti è rimasto stabile a circa il 24 per cento della popolazione. Dal 1976 al 2010 il tasso di obesità negli Stati Uniti è più che raddoppiato a un'incredibile 54 per cento della popolazione. Edulcoranti sintetici come saccarina e aspartame più tardi si è diffuso durante la metà degli anni ' 70; allo stesso tempo come una popolazione cominciammo sempre più grassi e più grassi. Come può questo essere?  Il drammatico aumento dell'obesità sembra coincidere direttamente con la massiccia infusione di dolcificanti chimici nelle nostre diete.



Certamente ci sono una serie di fattori che hanno contribuito alla crescente obesità in America, ma credo che l'uso dei dolcificanti chimici ha contribuito notevolmente al problema. Aspartame, che oggi è il dolcificante più utilizzato, è stato dimostrato in studi multipli per aumentare l'appetito e voglie, particolarmente dolce voglie. Non è ironico? Persone utilizzano grandi quantità di queste sostanze chimiche per dolcificare tutto, eppure queste sostanze chimiche molto stanno facendo crave zuccheri più e più dolci da altre fonti.



L'aspartame può essere responsabile per una grande varietà di malattie e condizioni. Ordinariamente è diagnosticata come la causa di elevati degli enzimi epatici. Elevati degli enzimi epatici sono il precursore di malattia del fegato pieno soffiato e medici prende molto sul serio. Quando degli enzimi epatici diventano elevati significa che il corpo è in grado di elaborare e in definitiva se stesso liberarsi delle tossine ambientali o ingerite. Una volta che l'aspartame è interrotto gli enzimi epatici solitamente tornare alla normalità.  Altre condizioni che sono state attribuite all'aspartame sono mal di testa cronico, depressione, vertigini, disturbi d'ansia, problemi di attenzione, perdita di memoria, eloquio e anche i problemi di visione. Questi sintomi sono spesso indicati come "malattia dell'aspartame".



L'aspartame è costituito da due diversi aminoacidi, fenilalanina e acido aspartico. Acido aspartico agisce per eccitare i neurotrasmettitori nel cervello, e se non sono disponibili altri amminoacidi calmante questo sopra stimolazione può portare a disturbi dell'umore e problemi del sistema nervoso. Fenilalanina anche direttamente effetti funzione neurotrasmettitore nel cervello e interferisce con la chimica del cervello normale.  Alterazione della chimica cerebrale è anche pensato di essere responsabile per la natura molto coinvolgente dell'aspartame. Molte persone dicono di scendere bevande dieta può essere più difficile di smettere di sigarette.



C'è un altro componente dell'aspartame chiamato estere metilico. Una volta si digerisce estere metilico si trasforma in metanolo. Il metanolo è un alcol metilico utilizzato in tutto da formaldeide per alimentare i motori a combustione interna. Ha un'elevata tossicità nell'uomo. Se viene consumata abbastanza metanolo può causare cecità permanente dalla distruzione del nervo ottico e 30 ml può essere fatale. Non sorprende che uno dei più comuni sintomi della "malattia dell'aspartame" è problemi di visione, dal momento che questo alcool influenza direttamente il nervo ottico.



Non non c'è assolutamente alcuna ragione oggi ad essere usare dolcificanti chimici. Perchè rischiare la salute quando non ci sono grandi naturali edulcoranti calorie come Stevia prontamente disponibile? Stevia è veramente tutto naturale e non è una sostanza chimica in alcun modo. Proviene direttamente dalla pianta Stevia che cresce in Sud America. Ci sono alcune aziende di bibite naturali attualmente producendo Stevia zuccherato sode. Spero che come Stevia diventa più popolari i giocatori più importanti, Coca-Cola e Pepsi avranno a bordo.