Malattia di alcolismo e sintomi fisici dell'alcolismo

Malattia di alcolismo e sintomi fisici dell'alcolismo va intesa nel senso se c'è una preoccupazione per l'abuso di alcol. Malattia di alcolismo può essere definito come una tossicodipendenza, dove il consumo di alcol è a un livello che interferisce con la salute fisica e mentale della persona e negativamente gli impatti delle responsabilità familiari, sociali e del lavorare.



Perché il consumo di alcol può coinvolgere molti organi del corpo, a lungo termine bere pesante mette una persona a rischio di sviluppare malattie e condizioni gravi per la salute. Mentre ciascuna delle condizioni di salute, elencate di seguito può esistere per motivi estranei alla malattia di alcolismo, determinate condizioni e sintomi fisici l'alcolismo possono essere indicazioni che l'abuso di alcol esiste e sta influenzando la salute della persona.



Qui ci sono esempi di condizioni di salute e di sintomi fisici correlati all'alcolismo che possono indicare la malattia alcolismo:



o Infiammazione del fegato - sintomi fisici dell'alcolismo per l'infiammazione epatica includono anormale ingiallimento della pelle, occhi e urina, febbre e dolori addominali. Dato che l'alcol distrugge le cellule del fegato e la capacità del fegato di rigenerare le nuove cellule, abuso di lungo termine di alcol può portare a cirrosi epatica.



o Cirrosi del fegato - sintomi di cirrosi o cicatrizzazione del tessuto epatico può essere stanchezza o anche stanchezza, nausea, perdita di desiderio sessuale e perdita di appetito che porta alla perdita di peso.



o Malnutrizione - un sintomo fisico di alcolismo comune è malnutrizione. Mentre i sintomi variano con il disordine specifico relativi alla malnutrizione, sintomi generali includono vertigini, la stanchezza, la perdita di peso inspiegabile e ridotta funzione del sistema immunitario.



o alta pressione sanguigna - pressione sanguigna alta sintomi includono vertigini, mal di testa, visione offuscata e nausea. E l'American Heart Association consiglia che il consumo eccessivo di alcol può sollevare livelli di trigliceridi nel sangue e correlato aumentato rischio di infarto e ictus.



o Pancreaitis - bere pesante a lungo termine può provocare lo sviluppo di infiammazione del pancreas che si chiama 'pancreatite'. Pancreas sono necessari per la digestione del cibo, e pancreaitis sintomi comprendono gravi dolori addominali e perdita di peso.



o Disfunzione erettile - malattia alcolismo probabilmente inciderà un uomo in camera da letto. Bere pesante può causare disfunzione sessuale, che significa che l'uomo può avere difficoltà a ottenere l'erezione. E la probabilità di disfunzione erettile alcol-correlati che si verificano aumenti come un uomo invecchia.



o Insonnia - la connessione tra problemi di sonno e disturbi e l'abuso di alcol è stata dimostrata da numerosi studi. Alcol nel corpo può interferire con prendere sonno e godendo di sonno profondo, riposante. In realtà, l'insonnia può continuare per settimane o mesi dopo abstinance di alcol.



Effetti sulla salute di malattia di ulteriori lungo termine alcolismo includono danni al cervello, danni ai nervi, sanguinamento nell'esofago e depressione. Consumo di alcol può aumentare il rischio di cancro al seno nelle donne in fase di terapia ormonale sostitutiva, secondo la National Cancer Institute. Bevande alcoliche sono considerate cancerogene da il ci dipartimento di salute e servizi umani.



Nota importante: tutte le condizioni sopra elencate possa essere dovute a motivi diversi malattia alcolismo e non deve essere considerata condizioni che devono essere self-diagnosed. La maggior parte di queste condizioni può diventare pericolosa per la vita e dovrebbe essere diagnosticata solo da professionisti del settore sanitari qualificati.



Oltre a sintomi fisici dell'alcolismo, saperne di più sui segni premonitori di alcolismo, fasi di alcolismo e comprovate risorse disponibili on-line che può aiutare. Non è mai troppo tardi per iniziare il recupero dalla tossicodipendenza di malattia e di alcol alcolismo.



Copyright 2006 InfoSearch Publishing