Sono fegato integratori un falso?

Se si cerca la rete per gli integratori fegati troverete una miriade di loro. Tutti affermano di rigenerare il vostro fegato e completamente invertire la malattia epatica, generalmente parlando di fegato disintossicazione e la guarigione. Ma essi sono una truffa o sono le attestazioni suffragate?



Nel decennio scorso c'è stato un sacco di interesse sulla guarigione epatica e la sua capacità di rigenerare. Se possiamo capire che cosa è così speciale circa il fegato e come rigenera possiamo non solo promuovere la crescita e invertire la cirrosi e insufficienza epatica anche, ma potremmo essere in grado di applicare queste conoscenze per invertire i danni in altri organi.



In quella frenesia di ricerca pochi studi ha studiato gli effetti di alcune erbe che pretendeva di guarire il fegato. Molti erano dimostrati falsi, tuttavia alcuni avevano effetti sbalorditivi che l'industria farmaceutica ora sta indagando per rendere il fegato potente droghe di guarigione. Di questi farmaci più importanti sono la curcuma, zenzero, carciofo e cardo.



Ovviamente, l'industria di medicina alternativa trovato in questo un'opportunità di business e molti integratori combinato di queste erbe e istituire un archivio su Internet per vendere i loro.



Mentre è vero che ogni erba individuale è un guaritore fantastico, c'è stato nessuno studio sulle combinazioni e, cosa ancora più importante, ci sono stati studi su questi supplementi particolari.



È più che probabile che le erbe combinate hanno più effetto di ogni erba individuale nella guarigione del fegato. Tuttavia, fino a quando non sono stati fatti studi specifici i crediti dell'industria del supplemento per quanto riguarda il fegato supplementi sono prive di fondamento.



Possiamo dire che è probabile che le erbe combinate hanno più effetto, ma non sappiamo le proporzioni ideali. Se non siete disposti a pagare per la convenienza di solo prendendo un supplemento, non non c'è nessuna prova che avrete meno effetti curativi di prendere ogni erba separatamente.