Autoimmuni cistite interstiziale

Autoimmuni cistite interstiziale è una condizione medica cronica che colpisce la vescica del sistema urinario nel corpo. Basato su dati statistici ottenuti da medici negli Stati Uniti, è stato stabilito che circa un milione di individui nella nazione soffrono di questa condizione.



Gli individui che soffrono di questa particolare condizione medica spesso soffrono di un elevato livello di disagio durante il giorno come di notte. L'adulto medio sperimenta il bisogno di urinare dieci volte o meno all'interno di un periodo di ventiquattro ore.



L'individuo che soffre di cistite interstiziale autoimmuni o "IC" possa verificarsi la necessità di alleviare se stessi fino a sessanta volte entro un lasso di tempo di ventiquattro ore. In questa guida medica, sarete introdotti a fatti importanti che riguardano questo problema del sistema urinario.



Autoimmuni cistite interstiziale spiegato



Cistite interstiziale autoimmuni è spesso definito come "Sindrome della vescica dolorosa" o "PBS". I sintomi sono stati trovati ad per essere abbastanza simili a quelle che sono esperti se è sperimentato un'infezione delle vie urinarie. La differenza tra questa condizione e quella di un'infezione delle vie urinarie è che la cistite interstiziale non è causata dal batterio.



Di conseguenza, il trattamento con antibiotici è considerato completamente inefficace. Purtroppo, non non c'è nessuna cura per questa condizione, ma ci sono molti diversi tipi di trattamenti che sono considerati opportuni per riposare i sintomi associati con la condizione.



Autoimmuni cistite interstiziale è un'infiammazione cronica di basata della vescica all'interno del sistema urinario del corpo. Questa condizione comporta dolore cronico e un alto livello di disagio nel corpo - soprattutto la regione pelvica del corpo. La vescica è un organo che serve per memorizzare l'urina che viene creato dai reni.



Come l'urina raccoglie nella vescica, le pareti dell'organo espandere. Quando un individuo ha questo problema particolare sistema urinario, il rivestimento delle pareti all'interno della vescica esperienze di un tipo di cicatrici.



Il tessuto cicatriziale che si accumula nella vescica realmente riduce la capacità dell'organo di espandere come si raccoglie urina dai reni. In nove dei dieci casi che vengono valutati, ulcere e le ferite vengono scoperti sulle pareti interne della vescica. Naturalmente, queste piaghe causare sanguinamento ed estremi gradi di dolore nell'uomo sofferente.



Cause



Professionisti medici sono stati in grado di individuare una specifica causa di cistite interstiziale autoimmuni, ma ci sono molte teorie che circondano le ragioni perché una persona può sviluppare questo disturbo urologico. Il seguente rappresenta che alcuni dei più comunemente accettato su teorie nella comunità medica:



-Molti credono che ci potrebbe essere qualche tipo di difetto nel rivestimento della vescica che potrebbe consentire a sostanze che sono considerati potenzialmente dannosi per entrare nella vescica. Una volta all'interno di questo organo di archiviazione, si ritiene che le sostanze danneggiano la parete interna all'interno dell'organo.



-Si è teorizzato che il sistema immunitario del corpo diventa confuso e provoca il corpo ad attaccare gli organi e i tessuti che sono considerati sani. Nel caso di cistite interstiziale, si ritiene che il sistema immunitario attacca letteralmente la vescica.



-Ci sono sostanze nel corpo che sono indicati come "istamina" e un assortimento di altre varietà di chimica che l'organismo utilizza per proteggersi da vari tipi di allergie. Molti professionisti medici credono che il corpo può produrre troppo di queste sostanze chimiche e di conseguenza, il danno è fatto alla vescica.



-Ci sono recettori nervosi, situati all'interno delle mura della vescica. Quando la vescica si espande e si riempie, i recettori inviano segnali al cervello in modo che l'individuo sa che è il momento di svuotare la vescica. Molti professionisti del settore medicali teorizzano che ci potrebbero essere complicanze come disfunzione associato a questi recettori nervosi.



-Molti professionisti del settore medicali hanno anche ipotizzato che questa particolare condizione medica potrebbe essere un risultato diretto di un'infezione o una lesione che si verifica nel sistema urinario - in particolare nella vescica.



I sintomi



Ci sono molti sintomi associati alla cistite interstiziale. Di seguito sono tra i più comunemente esperti:



-Molti individui trovano che hanno esperienza di dolore nella regione pelvica del corpo. In molti casi il dolore può essere sentito in una zona che è identificata da professionisti del settore medicali come "perineo". Questa è la sezione tra la zona anale e lo scroto negli uomini e la regione anale e la vagina nelle donne.



-La maggior parte che soffrono di questa condizione sperimenteranno un'accresciuta esigenza di urinare durante tutta la giornata.



-Molte donne sperimenterà una laurea intensa dolore quando sono sul loro ciclo mestruale, se essi soffrono di questo problema del sistema urinario.



-Molte donne e uomini allo stesso modo possono scoprire che hanno esperienza di dolore quando si aggancia in attività sessuali - in particolare il rapporto sessuale.



-Molti individui possono sentirsi come se hanno bisogno di urinare in maniera urgente, ma una volta che si impegnano ad eliminare i liquidi dal corpo, solo una piccola quantità è presente.



Se si soffre di sintomi di cistite interstiziale autoimmuni, è importante rivolgersi al medico come ci sono trattamenti disponibili che verranno assisterà in lenitivo i sintomi associati con questo problema del sistema urinario molto a disagio.