Una cura per l'Herpes? È sulla buona strada!

Inchiesta su attualmente è per un vaccino efficace herpes e c'è un consenso generale che qualcosa dovrebbe essere disponibile in 3-5 anni. Ma questi vaccini saranno limitati nella funzione come in essi saranno prevenire l'infezione nei nuovi pazienti. Quelli con l'herpes simplex virus già residenti nei loro corpi probabilmente non trarranno beneficio.



Ci sono stati tentativi per fare vaccini che impediranno il verificarsi di HSV, ma con poco successo purtroppo. GlaxoSmithKline Biologicals iniziato una prova nel novembre 2002 in questa direzione e, si spera, dovremmo vedere alcuni progressi negli anni a venire.



Isoniplex (Isoprinosine) è stato approvato per l'utilizzo nelle infezioni HSV in circa 56 paesi a causa sua azione antivirale e la sua capacità di stimolare la risposta immunitaria dell'organismo. Negli Stati Uniti, Isoniplex è attualmente sotto inchiesta e sotto processo per casi di primari e ricorrenti HSV. Non ci può essere alcuna cura come di ora, ma non ci sono farmaci che aiutano a ridurre la frequenza e la durata di un focolaio e il medico sarebbe in grado di darvi un'idea abbastanza buona circa le opzioni.



È naturale processo di guarigione sarà aiutato dal fatto che la zona è mantenuta pulito e asciutto durante un'epidemia. Docce calde sono raccomandati per pulire la zona infetta, poi delicatamente asciugamano asciugato o con un asciugacapelli su un basso o raffreddare l'impostazione. Evitare indumenti intimi di aderenti per evitare che chaffing. Creme e lozioni solo possono irritare così preferibilmente evitare l'utilizzo di uno qualsiasi di questi. Ma, alla fine della giornata è un sano sistema immunitario che è importante controllare il virus insieme con la corretta alimentazione, esercizio fisico e il resto.



Soluzioni alternative sono in discussione oggi in cui sono enumerati due controllo metodi: terapia immunoterapia e antivirali. Terapia antivirale è lo sviluppo di farmaci che possono identificare le cellule che porto il virus e distinguono dagli altri. I farmaci devono lavorare in tale modo che distruggono il virus completamente, senza lasciare frammenti o producendo mutanti che possono riaffiorare successivamente all'interno di cellule infette. Fondamentalmente ciò che si chiede è che gli agenti antivirali devono essere letali per virus solo e devono essere non tossici per le cellule del corpo. L'immunoterapia si occupa di sviluppo di agenti che aiutano a combattere il virus naturalmente stimolando il sistema immunitario del corpo. Alcune sostanze disponibili attualmente possono attivare specializzati globuli bianchi.



Gli amminoacidi lisina è stato trovato per controllare l'herpes e i ricercatori hanno scoperto che se forma libera lisina ad una dieta ad alta contenuto di lisina e a basso contenuto di arginina, esso sembra essere utile. Replicazione virale aumentato negli studi della coltura del tessuto, quando il rapporto tra amminoacido arginina di lisina favorisce arginina. Un rapporto più elevato di lisina in arginina sarà sopprimere la replicazione virale e inibire la cytopathogenicity del virus dell'herpes simplex. L-lisina è visto come un agente efficacia per ridurre l'occorrenza, tempo di gravità e la guarigione per infezione HSV che si ripete.



Prodotti alimentari che hanno più lisina di arginina sono pesce, pollo, manzo, agnello, latte, formaggio, fagioli, lievito di birra e germogli di soia. Piselli, gelatina, cioccolato, carrubo, cocco, avena, grano intero, farina bianca, arachidi, soia e germe di grano sono noti per avere più arginina di lisina.