Tutto su cancro al fegato

Il cancro del fegato è noto anche come primario o metastasi epatiche cancro è una forma relativamente rara di cancro nel mondo occidentale (1% di tutti i tumori), ma molto più comune in Africa e in parti dell'Asia (10% al 50% di tutti i tumori). È molto più comune negli uomini e l'incidenza aumenta con l'età. Il cancro del fegato è rapidamente fatale, di solito entro 6 mesi di sanguinamento gastrointestinale, insufficienza epatica o metastasi.



Tipi di cancro in diretta
Primari più tumori del fegato sono conosciuti con il nome hà © patomes (primario e hepatozellulärem cancro meno di cellule tumorali). Alcune scuole primarie di cancro del fegato sono i dotti biliari e questi sono conosciuti sotto il nome cholangiomas.Alcuni raro cancro del fegato cells e contengono sarcoma di hepatoblastomas di Chuffer (che è quasi esclusivamente in bambini e sono solitamente curabile e considerevole). Mà © tastatique, cancro del fegato è 20 volte più frequentemente rispetto a un tumore primitivo del fegato e cirrosi, è la prima forma di fegato morte.



Segni e sintomi
Causare il cancro del fegato, non i sintomi normalmente fino a quando è in una fase avanzata.
Gli effetti clinici di cancro avanzato del fegato includono:
1. la massa nella parte superiore destra.
2 ° offerte, nodulare alla palpazione del fegato
3. il dolore in perdita di appetito, debolezza, febbre, perdita di peso quarto angolo superiore destro
5a serie esclusiva ittero o asides (liquido nell'addome)



NESSO DI CAUSALITÀ
La causa esatta del cancro al fegato negli adulti è sconosciuta nei bambini, ma sarà possibile una malattia genetica. Carcinomi del fegato adulti maggio come conseguenza dell'esposizione ambientale ad agenti cancerogeni come stampo, contrasto (non più in esercizio), androgeni ed estrogeni, orale, epatite b o danni al fegato a causa di cirrosi, causata da troppa assorbendo di alcol.



DIAGNOSI
Il cancro del fegato è difficile da diagnosticare in presenza di cirrosi epatica, ma diversi tentativi possono aiutare ad per identificare la combinazione di uno studio di imaging (ultrasuoni, CT o MRI) e un elevato fetoproteina sangue-alfa, l'efficacia delle diagnosi di cancro fegato, studi di elettrolita show maggio alla ritenzione di sodio, una biopsia epatica, una diagnosi definitiva.



TRATTAMENTO
I trattamenti per il cancro del fegato sono primitivi dal provvedimento (stato) della malattia, età, salute generale, i sentimenti e le preferenze personali. L'intervento chirurgico è il trattamento più efficace per il cancro del fegato primitivo, ma che non è sempre possibile a causa delle dimensioni o la posizione del tumore. Ablazione di radiofrequenza con un'opzione per le persone con piccoli tumori e non epatocellulare per alcuni tipi di cancro al seno metastasi nel fegato. Durante questa procedura, l'arteria epatica (l'arteria di cancro del fegato, da loro apporto di sangue) è sicuro e farmaci chemioterapici sono iniettati tra la pendenza e il fegato. CRIOABLAZIONE maggio, un'opzione per l'utilizzo di persone da scuola elementare con il cancro al seno di metastasi e fegato. La soppressione del fegato intero e sostituire un fegato con un'altra persona è un'altra forma di trattamento del tumore primario cancro al fegato.



Anche se il trattamento non è troppo nel migliorare il cancro del fegato stesso, il dolore e altri segni e sintomi causati dal cancro del fegato possono essere trattati, energicamente per migliorare la qualità della vita. In generale, i trattamenti destinato ai bambini come per gli adulti, e l'approccio migliore dipende la data e il tipo di cancro e l'età del bambino e salute generale.